Mercoledì 19 Dicembre 2018
   
Text Size

DISTASO: E’ PETRUZZELLIS IL CANDIDATO DEL PDL

logo_pdl

C’è un solo PdL ad Acquaviva e il suo candidato sindaco è Michele Petruzzellis. E’ questo il messaggio lanciato da Antonio Distaso, coordinatore del partito di Berlusconi per la provincia di Bari.

In una nota, il Popolo della Libertà provinciale dichiara che “Il PdL sostiene convintamene la candidatura di Michele Petruzzellis a Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, in alleanza con il Movimento Schittulli, l’Udeur, i Popolari Liberali ed altre liste civiche locali, per costruire una coalizione forte, larga e competitiva, in grado di assicurare alla Città di Acquaviva il buongoverno di cui ha bisogno. L’esperienza, la professionalità e la serietà di Michele Petruzzellis, sono la migliore garanzia di qualità che possiamo assicurare alla Città di Acquaviva, per darle un governo stabile ed un futuro di sviluppo.”

Restano dunque fuori dalla coalizione, al momento, Pistilli e il suo candidato sindaco Giorgio che con la civica “Oltre i Poli” voleva costruire una coalizione più larga nell’ambito del centrodestra.

 

Commenti  

 
#4 Giuseppe 2010-04-09 20:36
concordo perfettamente con Anto.....
 
 
#3 Anto 2010-03-06 15:39
Distaso forse ha dimenticato che in tutti questi anni il PDL lo ha fatto crescere e lo ha mantenuto Pistilli...ora invece...caro distaso dovrai fare i conti con il piconio group..mentre bulzacchelli e pastore staranno a guardare affacciati alla finestra!!mamma mia!!!aiuto!!po vera acquaviva....
 
 
#2 leobig 2010-02-27 18:14
alex, ma chi è sto Petruzzellis? forse hai ragione!!!!! ma chi sono tisci, tria,e la ciurma nascosta ? si volti molto conosciuti da decenni. infatti acquaviva è morta da piu di vent'anni. petruzzellis? un dirigente di notevole esperienza nell'amministra zione pubblica, quella che serve a questo paese. e basta con questi posti facili, non ce l'hanno neanche loro. aprite gli occhi. speriamo bene per i tanti giovani di questo paese e per tutte le famiglie
 
 
#1 alex 2010-02-24 12:14
ma ci è stu petruzzellis??? U RAPICHEN???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI