Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Ballottaggio: "Appello al Voto di Claudio Giorgio"

ing giorgio

 

 

I giorni della campagna elettorale volgono al termine, per questo sento il dovere di ringraziare coloro che sostengono il nostro impegno e che si sono spesi disinteressatamente e con passione in questa tornata elettorale, a tutti i cittadini voglio ricordare che questo è un passaggio delicato per la nostra Acquaviva e che occorre recarsi alle urne e che, è bene ricordarlo, non stiamo decidendo chi per i prossimi 5 anni si occuperà dell’Ufficio Stampa del Comune, ma siamo chiamati a scegliere il Sindaco della città.

Rinnovo il mio impegno alla riduzione del 10% degli emolumenti del Sindaco e della Giunta a favore delle famiglie svantaggiate, a non lasciar sfuggire, come è accaduto negli ultimi 3 anni, tutte le occasioni di finanziamento per incapacità progettuale, alla risoluzione degli impedimenti che hanno visto le nostre aziende bloccarsi nelle paludi della burocrazia, la priorità della Amministrazione da me presieduta sarà data ai problemi del lavoro dei nostri giovani, così come al recupero della centralità della nostra zona Industriale e di tutte le aree degradate.

Questi sono solo alcuni degli impegni programmatici, occorrerà lavorare sodo, come siamo abituati a fare con concretezza e impegno.

 

Claudio Giorgio

Commenti  

 
#1 Acquaviva delle Font 2013-06-08 11:18
questi del PDL farebbero bene a trovarsi un lavoro!! altro che piagnucolare nelle case della gente dicendo che hanno bisogno. Gente come Pistilli, Montenegro, Pastore, ed allegra compagnia cantante, non possono PRETENDERE di campare di politica!!! TROVATEVI UN LAVORO!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI