Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Capozzo: "Oriento la mia scelta per Carlucci e il suo programma"

 

capozzo carmela.2

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota di Carmela Capozzo:

 

“Grazie a tutti i miei elettori per il gratificante risultato ottenuto. Spero e credo che l'affetto e la stima dimostratimi siano il frutto del duro ma entusiasmante lavoro svolto nel ruolo di assessore.

In questa competizione elettorale ho deciso di schierarmi con Claudio Solazzo, sia perché ne condividevo il programma, sia perché la coalizione che lo sosteneva rappresentava per me una formazione scevra da logiche vetuste di partito. Dopo il recente apparentamento tra una sola delle quattro liste e la coalizione a guida Pdl, ho ritenuto essere venuto meno quel progetto di rinnovamento. Non ho compreso, oltretutto, l'aver tenuto fuori dall'apparentamento tre liste che hanno contribuito all'ottenimento di un risultato del tutto lusinghiero. Credo che queste stesse perplessità siano condivise da quanti hanno desiderato ardentemente che il progetto di Claudio Solazzo si realizzasse ed oggi, dal di fuori, osservano il loro candidato sindaco adeguarsi a scelte e programmi antitetici rispetto a quanto abbiamo portato aventi al primo turno. Per questi motivi mi sento libera di compiere in autonomia scelte differenti da quelle di Solazzo, verso cui continuo a provare stima e affetto. La mia passione per la politica e per il mio paese, pertanto, mi orientano verso Davide Carlucci e il suo programma. Questa mia scelta non è condizionata da tatticismi politici o calcoli algebrici, visto che la mia presenza in Consiglio è assicurata in ogni caso”.

Commenti  

 
#4 Elettrice pentita 2013-06-10 08:48
Per sostenere te avevo votato Solazzo al primo turno perché mi garantisti la lontananza da Pistilli, con la tua scelta hai dimostrato di essere coerente con quanto detto durante la campagna elettorale e di aver onorato il mio voto ke nn sarebbe stato mai x pistilli & co. Sono delusa di Solazzo e ho votato per Carlucci.Grazie
 
 
#3 coerenza coi fatti 2013-06-08 14:34
Sono d'accordo, ti avevo votato al primo turno e confermo la fiducia.
 
 
#2 roberto 2013-06-07 19:08
PENOSA.
 
 
#1 roba da matti 2013-06-07 19:07
Una bambina che si fa portare a mano dal più grande fannullone acquavivese!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI