Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Amministrative 2013, si chiude stasera la campagna elettorale

ae799969f42f3c9ff38a83ad5dcce48ada585cff 320x150_Q75

 

Mancano poche ore alla chiusura della campagna elettorale.

Il ballottaggio, domenica 9 e lunedì 10 giugno, è ormai alle porte.

Il clima in città si sta facendo decisamente più acceso, in questi ultimi giorni non sono certo mancate polemiche e tensioni tra i due schieramenti.

Frecciatine, allusioni e colpi bassi spesso destabilizzanti e fuorvianti per l’opinione pubblica.

In queste ultime ore si stanno mettendo in campo gli ultimi sforzi per guadagnare ulteriori consensi, quelli decisivi per la salita su Palazzo De Mari.

confronto candidati_sindaci_7_giugno_2013

In tarda mattinata è stato registrato il faccia a faccia tra i due candidati sindaci: l’ing. Claudio Giorgio e il giornalista Davide Carlucci. A condurre l’intervista doppia il giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno Francesco (Ciccio) Petrelli. 

Poco più di 45 minuti, questa la durata del video realizzato, 3 minuti a testa per le risposte, toccati temi come: Centro Storico, lobby di potere, ex 167, Sicurezza in città, ex Ricovero di Mendicità Umberto I, Miulli, trasparenza amministrativa, Z. I., Commercio, stabilità politica.

Stasera ascolteremo le battute finali di questa campagna elettorale, ecco di seguito gli appuntamenti:

-dalle ore 19:00 alle ore 20:00 pubblico comizio in piazza Vittorio Emanuele del candidato sindaco Davide Carlucci. Parleranno Beppe di Vietri, Gianni Nettis e il sindaco di Bari Michele Emiliano.

Alle ore 20:00 il candidato sindaco Claudio Giorgio terrà un pubblico comizio in piazza Vittorio Emanuele, seguirà alle 21:00 quello di Franco Pistilli. Alle 22:00 interverrà a chiusura della campagna elettorale l’on. Raffaele Fitto.

Dalle 23 fino a mezzanotte è invece previsto il comizio di chiusura di Davide Carlucci.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI