Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Il CDL di Piconio al ballottaggio sostiene Carlucci

1498a639e6631f0b8b1b83fe7bf972b481215128 149x150_Q75

 

A pochi giorni dal ballottaggio del 9 e 10 giugno è stato ufficializzato l'apparentamento del candidato sindaco dei Cristiani Democratici Liberi di Marco Piconio con la coalizione di centro sinistra che sotiene il giornalista Davide Carlucci sindaco. 

Pubblichiamo di seguito la nota giunta in Redazione: 

 

Ieri sera alle ore 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele il candidato Sindaco del Centro Sinistra Davide Carlucci ha tenuto un incontro pubblico al quale erano stati invitati tutta la cittadinanza, le associazioni, i partiti ed i movimenti politici, le organizzazioni sindacali, per avere un confronto su piani di rilancio attraverso idee e progetti concreti.

Il candidato Sindaco ha indicato il programma che intende realizzare se verrà eletto sindaco di Acquaviva. E’ stato un importante momento di condivisione di idee propositive a favore del paese.

Fra gli altri è intervenuto il candidato Sindaco del C.D.L. Marco Piconio, che ha messo in evidenza con forza ed entusiasmo la necessità della valorizzazione e riapertura del teatro comunale chiuso ormai da troppi anni.

In particolare sono state apprezzate e condivise le proposte avanzate dalla candidata della Lista CDL dott.ssa Nunzia Martielli, che ha affrontato tematiche culturali, ambientali ed agroalimentari.

Inoltre nel suo breve intervento, Marco Piconio ha ribadito ancora una volta che lui, e solo lui, è il vero ed autentico candidato del centro destra.

Tuttavia non essendo arrivato al ballottaggio, è necessaria una profonda riflessione sul concetto del “BENE COMUNE”. Non può essere rappresentato dal concetto sterile di appartenenza ad un partito politico. Come più volte ribadito, per il bene del paese è necessario che ognuno di noi abbandoni la casacca di appartenenza e ci si confronti su idee e progetti al fine di risolvere le problematiche del paese.

In parole povere, ad Acquaviva “DEVE SCOPPIARE LA PACE”.

Pertanto, a nome suo personale e di tutti i candidati della lista del CDL, nonché tutti i sostenitori e simpatizzanti, credendo fermamente nell’azione di rinnovamento e di cambiamento radicale della vita politica, condividendo in pieno il programma proposto dal candidato Sindaco Davide Carlucci, all’unanimità, è stato deciso di sostenere, al ballottaggio, senza esitazione, il candidato Davide Carlucci.

                                                                                  

Commenti  

 
#11 trenomagico 2013-06-09 12:36
piconio basta!!!hai litigato con chiunque perchè non ti trovavi per un voto o due in questa o in quella sez. ma che pace vai trovando???
 
 
#10 carmen 2013-06-09 12:36
Spero con tutto il cuore, che chi ha votato per Piconio al primo turno,non si vendi come ha fatto lui.Un po di dignità,e che cavolo!
 
 
#9 smile 2013-06-07 10:21
PICONIO CON CARLUCCI? E DI COSA VI MERAVIGLIATE. QUELLO VA CON IL MIGLIORE OFFERENTE ALTRO CHE CENTRO DESTRA E CENTRO SINISTRA. A CORRENTE ALTERNA APPOGGIAVA DIVELLA ALLA PROVINCIA(CS) E SI DICHIARA AMICO DI FITTO. ALLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE HA VOTATO MONTI ED ORGANIZZA IL PULMANN PER ANDARE A VEDERE BERLUSCONI. NON HA ANCORA CAPITO CHE QUESTE PAGLIACCIATE NELL'ERA DELL'INFORMAZIO NE NON LE PUO' FARE Più. VIENE SUBITO SGAMATO. E POI CILIEGINA SULLA TORTA IL PRIMO DELLA LISTA CDL NON E' SUO GENERO MA MONTENGRO. UNA DISFATTA ASSOLUTA
 
 
#8 g. tenerelli 2013-06-07 10:00
MA LEGGO BENE PICONIO APPOGGIA CARLUCCI. COSA AVRA' CHIESTO MAI QUESTA VOLTA? SPOSTARE LA MOGLIE DAL SECONDO AL PRIMO PIANO DEL COMUNE PERCHE' E' STANCA DI FARE TROPPE SCALE?
 
 
#7 forza acquaviva 2013-06-07 09:18
Un in bocca al lupo al dottor Carlucci sperando che ci tolga dalle p.... Claudio Pistilli
 
 
#6 francesco2 2013-06-07 09:14
Carlucci,vergog nati! Avevi fatto credere di essere il bravo ragazzo, il nuovo, ci eri quasi riuscito.
Ma fare l'inciucio con Piconio,signifi ca toccare il fondo.
Piconio,lo sanno tutti che hai avuto la pagnotta, e non solo dai politici..
 
 
#5 gianni p. 2013-06-07 08:41
Piconio che invita i suoi elettori a votare Carlucci? ma è uno scherzo o c'è qualcosa sotto? tipo Montenegro consigliere e Angiola assessore?
 
 
#4 vincenzo 2013-06-06 18:10
Il sig. Piconio parla esclusivamente a nome suo e della sua famiglia.l'ho votato al I turno e devo essere sincero simpatizzo per lui.ma chiedere a noi elettori di destra di votare la sinistra è troppo. Marco ci hai deluso.
 
 
#3 che guevara 2013-06-06 16:36
certo che potevate evitare di far parlare in piazza il Piconio!!! tutti ma Piconio e Montenegro no....vi prego!!!
 
 
#2 pinco 2013-06-06 14:58
e ci voleva tanto. Bastava dirlo dall'inizio Carlucci dice di andare da solo, ma in realtà si allea con Piconio (ex socio di Pistilli) e con Maurizio (ex consigliere dell'IDV ) che ha portato la sinistra con Squicciarini a fare danni gravissimi alla città. Qual'è il rinnovamento ?
 
 
#1 ex carlucciano 2013-06-06 08:38
che schifo!!! scusate e questa sarebbe la nuova acquaviva bellissima?? ve lo scordate il mio voto e della mia famiglia!! abbiamo fatto una scelta di coerenza al I turno e siamo stati premiati....ma ora imbarcarsi la peggiore feccia della politica acquavivese, solo per vincere a tutti i costi, ci distruggerà!!! ripeto....CHE SCHIFO!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI