Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

ROBERTO TISCI NUOVO REFERENTE DI “IO SUD”

logo_io_sud

E’ Roberto Tisci il nuovo coordinatore su Acquaviva di “Io Sud”, il movimento di Adriana Poli Bortone

La nomina di Tisci, giunta oggi da parte dell’on. Polizzi, Coordinatore per la Puglia di “Io Sud”, mette fine al “giallo” che si era creato fra venerdì sera e domenica a proposito della sottoscrizione del patto politico fra la coalizione di centrosinistra che sostiene il candidato sindaco Francesco Squicciarini e “Io Sud”.

All’annuncio del nome di Squicciarini, infatti, era stato accostato il nome di “Io Sud” ma nella serata di venerdì il punto di riferimento della Poli Bortone su Acquaviva, Antonio Cataldo, aveva fatto sapere con una nota di non aver mai sottoscritto alcun patto politico né col centrodestra né col centrosinistra.

 

roberto_tisci

Eppure domenica mattina, alla presentazione di  Squicciarini, Roberto Tisci prendeva la parola per fare gli auguri e sostenere il candidato sindaco e lo faceva a nome di “Io Sud”.

Roberto Tisci, infatti, ha ricevuto questa mattina la nomina ufficiale a coordinatore politico, evidentemente avendo già avuto rassicurazioni in tal senso anche se verbalmente. “Io Sud”, dunque, correrà ad Acquaviva con il centrosinistra: Pd, Italia dei Valori, Udc e movimenti civici.

Ma che fine ha fatto, allora, Cataldo? E perché è stato defenestrato?

Commenti  

 
#1 leobig 2010-02-27 18:21
prima o poi le tane finiranno, sinistra, destra, centro, su, giu, dentro, fuori e mica ci si puo nascondere per sempre? povera acquaviva, poveri cittadini, nn si capisce proprio piu niente. La colpa è nostra e assimiamoci le responsabilità della morte del nostro paese. dobbiamo toglierci orecchino dal naso....siamo nel 2010. nn fatevi promettere posti e assunzioni, perchè se guardate bene........... neanche chi lo promette ce l'ha!!!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI