Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Il Confronto Carlucci-Giorgio si registra venerdì su Telemajg

03dc972625cb128d1b1ef06dcd3391211bd41ee1 225x150_Q75

  

“Abbiamo deciso di non spendere i 600€ che ci erano stati chiesti per il confronto televisivo perché stiamo cercando di condurre una campagna sobria nelle spese”.

 Questa in sintesi la motivazione pubblicata questo pomeriggio su Facebook dal candidato sindaco del centrosinistra Davide Carlucci.

 “Quindi abbiamo educatamente rifiutato l'invito dell'emittente televisiva che si era proposta. 

 Allora, l'emittente ci è gentilmente venuta incontro dicendo che potevamo partecipare anche a costo zero, per rendere un servizio alla comunità acquavivese. 

 Abbiamo accettato e Davide Carlucci ha dato la sua disponibilità per le 10.00 di venerdì mattina. Ad una condizione, però, che entro giovedì sera entrambi i candidati sindaci conoscano le REGOLE di questo confronto. 

 Fortunatamente, esiste uno scambio di mail di questi passaggi. La nostra onestà intellettuale è nero su bianco. La nostra. L'emittente televisiva - si precisa in un secondo post- ci ha appena informato che domani mattina sottoporranno le regole del confronto a Carlucci e a Giorgio e, se condivise da entrambi, il confronto tv si registrerà venerdì mattina negli studi di Telemajg". 

 375700 375568812553934_295614977_n

Questa sera alle ore 18 in piazza Vittorio Emanuele è previsto il Forum pubblico "Unitevi a noi per una acquaviva bellissima".

 

La nostra è una città intorpidita, ma nuove energie, finalmente, stanno provando a risvegliarla. E il nostro entusiasmo è contagioso. Alla luce del risultato ottenuto che ha premiato il nostro sforzo di realizzare il massimo del rinnovamento, della discontinuità e della pulizia morale, riteniamo che sia necessario continuare per la nostra strada: NESSUN APPARENTAMENTO deciso nel chiuso delle segreterie, niente alleanze con i poteri che hanno strangolato questa città.

Vogliamo promuovere il cambiamento e il rilancio dello sviluppo attraverso progetti concreti e per questo siamo disposti a confrontarci in pubblico, alla luce del sole, con chiunque - forze politiche e realtà della società civile - si proponga come obiettivo una svolta seria e decisa rispetto al passato.

Invitiamo tutti i cittadini, le associazioni e i loro soci, i partiti e i movimenti politici, le organizzazioni sindacali e tutti i comitati, a partecipare a questo INCONTRO PUBBLICO per presentare il nostro programma con le proposte di chiunque voglia trasformare Acquaviva in un paese moderno, prospero e in cui regni l'onestà e la trasparenza. 

*Staff Davide Carlucci sindaco

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI