Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“GenLocal sarà presente anche dopo la kermesse elettorale”

genlocal.2

 

 

«GenLocal è ancora qui. In rete. Basta digitare “GenLocal” su un qualsiasi motore di ricerca… Il blog non scompare: resta al servizio del cittadino. Perciò, cari acquavivesi, anche dopo la campagna elettorale GenLocal è disponibile… a ricevere tutte le vostre segnalazioni: tramite commenti o e-mail. Purché non manchi (però) “nome, cognome, età, residenza e orientamento politico” (Se possibile, anche una vostra foto)… Il tutto, per porre in essere un sano forum sulla vita politico-amministrativa della città di Acquaviva delle Fonti. O sul sociale. Sempre ad Acquaviva.

Chiaramente, scrivere a GenLocal non è un obbligo, ma resta un’opportunità.

Perciò, tranquilli: finita la kermesse elettorale, GenLocal resterà sempre lì… Ferma e al suo posto. Aperta a tutti. In particolare: dai moderati agli ex-AN acquavivesi.

Complimenti sentiti al candidato sindaco giunto terzo (per un esiguo pugno di voti), l’avv. Claudio Solazzo. Ottimo l’impegno manifestato in quest’ultima sua campagna: da qui, il cortese invito ad andare avanti. Continuando a rimanere al servizio della gente comune. Aperto, “serio”, “giovane”, e disponibile come pochi.»

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI