Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

3091 voti, Claudio Solazzo ringrazia i suoi elettori

foto

 Riceviamo e pubblichiamo:

 

Cari amici,

vorrei innanzitutto ringraziarvi. Ringraziarvi non soltanto per le 3091 preferenze che avete orientato sulla mia candidatura a Sindaco di Acquaviva. Ringraziarvi non soltanto per aver suffragato, più di tutte le altre, le liste di amici che vi abbiamo presentato. Vorrei ringraziarvi per aver condiviso con noi un progetto e delle idee. Un progetto non estemporaneo, ma destinato a crescere e migliorare nel corso del tempo.

3091 voti non sono pochi per chi si è presentato alla competizione elettorale senza partiti e senza potentati a spostare voti. È proprio per questo motivo che questo ringraziamento è più sentito che mai.

È il ringraziamento di chi vorrebbe stringere la mano a 3091 cittadini liberi e indipendenti che hanno creduto nella nostra idea di cambiamento.

Un sentito “grazie” è doveroso anche nei confronti di tutto lo staff, dai candidati Consiglieri a chi si è speso per la causa.

Non possono ovviamente mancare i complimenti ai vincitori. Mi auguro che il futuro Primo Cittadino di Acquaviva e l’Amministrazione della quale sarà alla guida, possano impegnarsi per il bene del paese come e più di quanto avremmo voluto fare noi.

Siamo ancora convinti che questo paese meriti il meglio ed è proprio per questo che ci impegneremo al massimo, rispettando la volontà dei 3091 Acquavivesi che in noi hanno riposto la propria fiducia.

Metteremo a disposizione della prossima Amministrazione, qualsiasi essa sia, i nostri progetti, le nostre competenze e le nostre idee.

Allora, oltre ai 3091 voti, oltre alla lista più suffragata, oltre alle idee, oltre ai progetti, oltre agli amici candidati, oltre tutto c'è quello che mi avete regalato in questa campagna elettorale e in questi sei anni da Consigliere Comunale.

È per questo che oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

 

Con immenso affetto, Vostro

Claudio Solazzo

Commenti  

 
#3 Pierluigi 2013-05-30 16:15
Non penso sia solo mancanza di carisma,bensì di gente particolare che lo ha circondato!
 
 
#2 pippo 2013-05-29 14:32
Qualcuno lo diceva.... non ha carisma !!!! non c'è niente da fare ... i cittadini di Acquaviva confermano..
 
 
#1 che desolazione! 2013-05-29 11:21
unico sconfitto di questa tornata elettorale....S olazzo!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI