Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

"Festa delle idee e della Terra", si farà al chiuso

Festa delle_idee_e_della_Terra

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 festa delle_idee

Ci hanno negato l'autorizzazione per celebrare la Festa delle Idee e della Terra all'aria aperta, la faremo lo stesso ma al chiuso. Ovunque, a fine campagna elettorale, si tengono concerti e kermesse, qui la cappa burocratica che soffoca il centro storico non consente nemmeno due bancarelle. Per loro, i mandarini di Palazzo de' Mari, Acquaviva deve morire”.

La manifestazione promossa dalla coalizione di centrosinistra che sostiene il candidato sindaco Davide Carlucci si svolgerà comunque questa sera a partire dalle ore 18:30 al chiuso tra il comitato elettorale e il Club 1799 in piazza dei Martiri.

Al Forum "Cultura, Spettacolo e Prospettive di sviluppo" saranno presenti: Silvia Godelli, Ass. Regionale al Mediterraneo e al Turismo; Felice Mezzina, Delegato Regionale SLC-CGL; Michele Casella (Giornalista).

Interverranno inoltre: Giuseppe Netti, Francesca Pietroforte, Tony Vavalle, Carlotta Susca, Leo Palmisano, Domenico De Santis, Angelo Colafemmina, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli dell'Anonima GR, Daniele Di Maglie, Cristò, Marino Cordasco, Anita Piscazzi, Piero Novielli, Marco Antonelli, una delegazione del Liceo Musicale “Don Milani, la Scuola di musica “Emilio Rivela” e tanti altri.

Alle ore 20:00 Arte, teatro, musica, letture, degustazioni con l'intervento di musicisti, poeti, scrittori e artisti. E con la partecipazione dell'ANONIMA GR.

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI