Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Solazzo: due gesti insoliti che conquistano la gente

946859 10200507103352172_1727720684_n.3

 

  

Due iniziative diverse hanno contraddistinto la serata di ieri e la mattinata di oggi, nell’ambito della campagna elettorale del Candidato Sindaco Claudio Solazzo.

Nel comizio tenutosi ieri sera, infatti, l’Avvocato ha rotto prassi e barriere ed è sceso dalla Cassarmonica per parlare tra il pubblico. Un gesto insolito che ha conquistato il nutrito gruppo di gente giunto per ascoltare le idee del candidato.

Durante il comizio, alle spalle di Solazzo, scorrevano le fotografie di quelle strutture divenute tristemente simboli del degrado acquavivese: da Scappagrano alla distilleria; dal macello al vecchio plesso del “Miulli”.

Il candidato Solazzo ha voluto esporre diverse riflessioni sul futuro delle nuove generazioni, evidenziando, tra le altre cose, l’assenza di aree giochi per bambini. Proseguendo la disamina, si è detto più volte convinto della necessità assoluta di un’inversione di rotta per quanto concerne il settore della politica, dell’amministrazione e della burocrazia. I diritti del cittadino non devono essere fatti passare come favori da parte dei dipendenti dell’Ente.

Ha poi voluto analizzare la situazione dell’ospedale “Miulli, eccellenza della sanità pugliese. A tal proposito Claudio Solazzo ha messo in guardia i cittadini dalle prese in giro di campagna elettorale: taluni candidati, infatti, starebbero offrendo garanzie alle quali, anche in caso di vittoria elettorale, non sarebbe possibile prestar fede. La competenza ad operare a fianco dell’Ente Ecclesiastico è, infatti, della Regione Puglia. Di qui la promessa di fare di tutto perché da via Capruzzi possa essere intrapresa la via del dialogo, addivenendo a soluzioni che tutelino i lavoratori.

Nella mattinata odierna, invece, rinunciando allo spazio destinato a comizi, è stata organizzata una piccola festa per i bambini presenti in piazza, con tanto di animatori e giochi. L’intrattenimento dei più piccoli infatti è sempre risultato uno dei cavalli di battaglia dello stesso Solazzo.


Il comitato elettorale Claudio Solazzo Sindaco

Commenti  

 
#2 rino 2013-05-20 20:06
ragazzi non ci sono paragoni
 
 
#1 luca 2013-05-20 20:04
penso che sia una persona unica nel suo genere continua cosi solazzo mandiamoli tuttti a casa
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI