Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

GIORGIO SINDACO, ON LINE IL SITO UFFICIALE

giorgio_sindaco

Dopo diversi giorni di “prove tecniche” è on-line il sito di Claudio Giorgio, candidato sindaco di Acquaviva per “Oltre i Poli”, il movimento di centrodestra che raccoglie spezzoni del PdL ma anche di altre formazioni politiche, con alle spalle la “sponsorizzazione” dell’ex sindaco Pistilli.

La biografia del candidato, la sua idea del programma elettorale (che invita i cittadini a costruire assieme) e i motivi che lo hanno spinto alla sua candidatura, compongono le pagine del sito.

Il tutto sotto lo slogan “Acquaviva più viva”, accompagnato da un motto personale che dice di Giorgio “la concretezza e l’impegno”.

Solo una casella email per contattarlo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ma nessun forum di discussione né possibilità di inviare commenti e comunque interagire con i cittadini/elettori.

 

 

www.claudiogiorgiosindaco.it

Commenti  

 
#5 gogo 2010-02-21 21:02
Basta le anticamere, gli appuntamenti lunghi mesi, l'amministrazio ne prossima dovra' caratterizzarsi per la trasparenza dell'azione ed una assoluta aperura a sollecitazioni del mondo economico. Solo così i cittadini potranno riacquistare fiducia nelle istituzioni, istituzioni che da 15 anni sono sorde alle urla dei cittadini onesti di acquaviva. dietro un voto c'è sempre un uomo.... i quattrini facili non fanno degli ingegneri buoni amministratori. .... vogliamo le persone oneste!!!!!
 
 
#4 Blak 2010-02-19 18:57
Capito. scusa: non c'ero arrivato

Grazie
 
 
#3 Guerri_10 2010-02-19 03:24
Blak, prendi una persona con i pantaloni, mettila di profilo e guarda i pantaloni più o meno all'altezza dell'anca, subito sotto la cinta...che cosa si vede? Secondo molti ciò che si vede è quello che interessa e ha sempre interessato Pistilli, Claudio e gli altri di quel gruppo.
Cambierà qualcosa con queste votazioni ? Una cosa è certa: il c.sinistra non sta dicendo una parola sulla caduta del c.destra e sui motivi che l'hanno determinata. Più inciucio di così!!intanto i cittadini abboccano e si accapigliano per difendere i delinquenti di c.destra e di c.sinistra !!!
 
 
#2 Blak per Guerri_10 2010-02-18 16:28
Questa non l'ho capita...cioè, che cosa avrebbe voluto significare quella immagine? Me la spieghi?
 
 
#1 Guerri_10 2010-02-17 18:23
Anche se non si possono inviare commenti, proposte o considerazioni a Claudio Giorgio, possiamo sempre mandarli invece ad Acquavivanet. Se Claudio Giorgio non vuol inteloquire con i cittadini adesso che è solo un candidato sindaco, figuriamoci se dovesse diventare sindaco veramente: non solo non gli si potrà parlare, ma forse non lo si potrà vedere, nemmeno con il cannocchiale. Mi dicono che Pistilli aveva proposto a Claudio Giogio come simbolo del nuovo partito l'immagine di un paio di pantaloni visti di lato all'altezza dell'anca.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI