Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Claudio Giorgio: "Non si perda l'occasione di intercettare fondi"

ClaudioGiorgio candidato_sindaco.2

 

"Acquaviva- riferisce il candidato sindaco del centro destra ing. Claudio Giorgio in una nota- non può perdere nessuna occasione d' intercettare fondi per realizzare opere importanti per la collettività.

Ho sollecitato il Commissario affinché non perda questa possibilità di finanziamento per il Comune di Acquaviva delle Fonti.

Il bando scade l'11 giugno 2013 e quindi si devono accelerare le procedure".

 

Di seguito il documento protocollato: 

 

 

 

Carlucci: “Concordiamo in toto con Giorgio. Al Comune non sfuggano i finanziamenti”

Il candidato_sindaco_Davide_Carlucci

 

 

“Concordiamo in toto con la sollecitazione avanzata dal candidato sindaco Giorgio al commissario prefettizio, Fernando Mone- precisa il candidato sindaco del centrosinistra Davide Carlucci: ci sono dei finanziamenti per l'adeguamento dei nostri impianti sportivi, dobbiamo approfittarne. Di fronte allo scandaloso stato in cui versano gli impianti sportivi ad Acquaviva, la politica deve restare unita.

Il Comune –prosegue Carlucci- non perda l'occasione di partecipare ad un bando che potrebbe far giungere ad Acquaviva importanti risorse”.

 

Commenti  

 
#1 partito liquido 2013-05-14 14:34
Ingegnere, da lei mi sarei aspettato un intervento di tutt'altro spessore. questa lettera protocollata dimostra la pressapochezza dei contenuti, dei progetti e della continuità con quanto fatto nelle amministrazioni in cui lei è stato vicesindaco e assessore. ricorda o ha già dimenticato? questa lettera che pubblica è un offesa per i suoi elettori e per tutti gli acquavivesi. avrebbe dovuto e potuto farne mille di campetti in quegli anni e non li ha fatti. evidentemente c era altro da fare!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI