Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Amministrative: Stasera Comizio di Lerario (M5S), Pistilli su Miulli

cassaarmonica

 Prosegue la Campagna elettorale per le prossime amministrative del 26 e 27 maggio 2013.

Dopo l'apertura ufficiale di domenica scorsa con la presentazione dei candidati sindaci Giorgio, Solazzo, Maurizio, Piconio e Carlucci e delle rispettive liste, il clima diventa in città decisamente più acceso. 

Questa sera in piazza Vittorio Emanuele seconda tornata di Comizi.

Alle ore 19:10 si terrà il pubblico comizio del sesto candidato sindaco, l'ing. Nicola Lerario (Movimento 5 Stelle). Un appuntamente atteso quello del candidato "grillino", caratterizzato al tempo stesso da attenzione e curiosità da parte dell'elettorato per questa nuovo movimento anticasta che alle scorse politiche ha conseguito buoni risultati.

Alle ore 20:00 seguirà il comizio monotematico di Franco Pistilli sul tema dell' 'Ospedale Miulli'. 

"Bisogna alimentare lo spirito di comune appartenenza  perché dal Miulli dipendono le speranze, le aspettative ed il futuro di questa Città. Siamo uniti da un comune destino che sarà di fiducia e speranza se sapremo dare forte impulso alle nostre energie migliori.

 La elezione a Sindaco di Claudio Giorgio è una garanzia per l’Ospedale Miulli perché intendiamo dare inizio alla stagione della verità e della responsabilità, del confronto sereno e costruttivo al fine di garantire un Ospedale di eccellenza, fiore all’occhiello della Sanità in Puglia".

 

Commenti  

 
#1 faccia tosta 2013-05-09 10:41
è ridicolo che a parlare di onestà sia chi solo qualche mese fa firmavo i progetti di zio assessore...... vergogna!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI