Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

LE LEZIONI DI PETRUZZELLIS PER AMMINISTRARE ACQUAVIVA

sede_movimento_schittulli

Cominciano venerdì 12 febbraio alle ore 18.00 le lezioni che Michele Petruzzellis, Direttore generale della Provincia di Bari, terrà settimanalmente sul tema “Come amministrare il Comune di Acquaviva”.

Si tratta di appuntamenti che in qualche modo vuole avvicinare la popolazione alla politica e alla vita amministrativa, voluti e organizzati dal Movimento Politico Schittulli ma soprattutto saranno l’occasione per saggiare la possibilità – sempre più concreta – che Petruzzellis corra per la poltrona di sindaco di Acquaviva alle amministrative di marzo.

L’appuntamento è dunque alle ore 18.00 presso la sede del movimento in piazza Vittorio Emanuele II al n.30.

Commenti  

 
#2 GIV 2010-02-13 12:52
Questo è il classico esempio di politica dal basso..........
Solo in Burundi accade questo.
Alla luce di quanto emerso, la causa della situazione Acquavivese è senza ombra di dubbio l'eccesso di "PROTAGONISMO" degli attori della politica locale e regionale. E' necessario dar fiducia ad una squadra giovane e libera, guidata solo ed esclusivamente da un programma che dovrà essere la via maestra della azione politica e dal quale non si potrà prescindere. A chi si impegna in questa direzione e rimetterà il proprio mandato qualorà non sarà in grado di portarlo avanti andrà il mio sostegno.....in paziente attesa
 
 
#1 Guerri_10 2010-02-12 18:40
Quando fu eletto Pistilli, nel 2001, Petruzzellis si prese l'incarico, fra l'altro, di tenere lezioni ai neo amministratori per insegnare loro "come si amministra Acquaviva". I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma ad onor del vero non sappiamo se per incapacità dell'insegnante o per carenza degli alunni. Comunque farebbe bene a dirci quali sono stati i suoi consigli dati a Pistilli? e di questi quali sono stati quelli che Pistilli ha seguito ? e quali invece quelli che non ha voluto ascoltare? Così tiriamo le somme.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI