Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Presentazione candidato Sindaco di Acquaviva Claudio Solazzo

Commenti  

 
#8 Ex PD 2013-05-08 11:19
Chi sarebbe la soluzione ai problemi di Acquaviva allora?
 
 
#7 joe sollazzo 2013-05-06 16:42
Angelo Bianco ha detto una cosa giustissima. Ti stimo!
 
 
#6 peppone 2013-05-06 15:07
sulla questione delle Primarie Solazzo mente sapendo di mentire!!!!
 
 
#5 Angelo Bianco 2013-05-06 14:23
Per ex PD da ex PDL. Neanche io credo che sia Solazzo il problema di Acquaviva.... ma certamente so che non è la soluzione!!!
 
 
#4 Ex PD 2013-05-06 12:04
Le offese gratuite del sig. Bianco sono ridicole. Dov'era il paladino del mos maiorum acquavivese quando il suo amico Squicciarini affossava città e cittadini? Nel 2010 il PD ha visto per l'ultima volta il mio voto. Sarebbe stato meglio se quel giorno fossi andato al mare. Almeno non avrei sensi di colpa. Non so se e chi voterò, ma sicuramente il problema di Acquaviva non è Solazzo.
 
 
#3 Basta critiche 2013-05-06 11:56
Ma perché parlare tanto per farlo e senza cognizione di causa? Se c'è qualcuno che può salvare questo paese è proprio il duo Solazzo - Petruzzellis. L'entusiasmo di un politico giovane e l'esperienza di un apprezzatissimo dirigente. Non è un caso se nel 2010 Solazzo sia risultato il consigliere più suffragato. Più di Pistilli, più di quelli della maggioranza. Basta vedere poi le osservazioni, le mozioni e e interrogazioni che la coppia Solazzo Petruzzellis ha avanzato in sede di Consiglio Comunale durante la scorsa amministrazione per capire che con loro il paese sarebbe in buone mani. Tutto il resto sono chiacchiere e invidia. E quando la volpe non arriva all'uva....