Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Nicola Novielli (La Destra) si candida con Solazzo

la destra_1

 

interno inizio_articolo_nicola_novielliNicola Novielli è stato pioniere di Forza Italia ad Acquaviva, nonché segretario politico di partito per almeno dieci anni. Poi, l'allontanamento da Forza Italia. La fine di Forza Italia. La mancata adesione al PDL. L'assenza dalla politica attiva. Poi, il silenzio. Poi due anni come “semplice” militante de La Destra.

 

Imprenditore, è oggi il coordinatore cittadino per La Destra; il partito che fa capo a Francesco Storace.

http://www.acquavivanet.it/politica/4079-nicola-novielli-due-anni-con-la-destra.html

Scende in campo, come “indipendente” in una delle liste civiche a sostegno dell’avv. Eustachio Claudio Solazzo.

“Ho aderito - da due anni - a La Destra di Storace perché, bene o male, è comunque una forza politica liberaldemocratica: checché se ne possa dire o pensare... Ma è così. Poi, perché ho avuto modo di conoscere personalmente l'Onorevole Storace: che è persona squisita e molto convincente in quello che esprime. E penso che ogni italiano non potrà che essere d'accordo: basta vederlo spesso in televisione e capire che è una persona pragmatica, una persona decisa. Una persona, secondo me, giusta.”

Un altro pezzo di destra alla corte Solazzo-Petruzzellis, dopo l’appoggio elettorale di Pino Chiechi. Un gruppo “verticale”: dopo l’appoggio dei socialisti ex-SEL e annessa sezione a Via Roma.

Commenti  

 
#6 franco debellis 2013-04-30 22:40
E' davvero difficile comprendere il senso di questa zuppa mal riscaldata che vorrebbero servire per il nostro paese, a meno di non trovare la soluzione ..... piú rapida: facciamo le orgie, purché si vinca ! Insomma, tutti campioni olimpici del salto della quaglia ......
 
 
#5 achille signorile 2013-04-27 19:08
Sarà trombato ancora una volta, come lo è stato tutte le volte che si è candidato passando agevolmente da un partito all'altro, da sinistra a destra, da una lista civica all'altra.
 
 
#4 ultimo 2013-04-26 21:20
da destra a sinistra
l'importante è che respiri
 
 
#3 alberto 2013-04-26 17:45
:lol: E' arrivata la ciliegina sulla torta.
Solazzo sta raccogliendo di tutto di più, ma qualche buon pensante che gli stà vicino riesce a consigliarlo? mamma mia che minestrone :P
 
 
#2 Roby 2013-04-26 15:23
Vai a lavorare!
 
 
#1 madò 2013-04-26 15:06
Madonna mia... e che sto minestrone: Novielli, Dantini, Solazzo Senior, Vetrano, Carucci e tutti i suoi socialisti... Mamma mia e che garanzia danno sti personaggi?
L'Unica Garanzia è che se dovessero vincere (spero di no), fra meno di 2 anni si ritorna a votare...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI