Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

LA FABBRICA DI NICHI APRE AD ACQUAVIVA

fabbricadinichi

Apre anche ad Acquaviva il comitato elettorale del Presidente Vendola, denominato “La Fabbrica di Nichi”, da cui riceviamo e pubblichiamo questo Comunicato.


A marzo 2010 si terranno in Puglia le elezioni regionali. Il patto siglato cinque anni fa da Nichi con tutti i pugliesi è stato mantenuto: oggi, la Puglia è migliore. La Puglia di Nichi è una regione proiettata verso il futuro, più ricca e attrattiva, innovativa, sostenibile e accogliente. L’eccezione pugliese è un esempio per tutto il mezzogiorno ed è riconosciuta come esperienza virtuosa in Italia ed in Europa.

Non tutti i problemi sono stati risolti, certo. Ma è proprio per questo motivo, vogliamo dare continuità all’esperienza di Nichi Vendola come presidente della Regione Puglia. Per farlo, ci mettiamo al lavoro, insieme, in una fabbrica. Di persone, di idee e di passione: La Fabbrica di Nichi.


La sede provvisoria della fabbrica di Nichi per il Comune di Acquaviva delle Fonti è in via Francesco Pepe n°2, adiacente la sede di Rifondazione Comunista che, cortesemente, ci ospita. Lunedì 8 Febbraio si terrà l’inaugurazione della fabbrica. E’ un occasione di incontro, di stimolo, di aggregazione, per raccogliere le idee di tutti per la campagna elettorale che si è già aperta. E’ un occasione di crescita per Acquaviva, anche in prospettive delle elezioni comunali, e tutti sono invitati a partecipare.

I cittadini Pugliesi vogliono dare continuità all'esperienza di Nichi Vendola e difendere la Puglia migliore. Partiamo da qui per creare insieme la nostra Puglia!

Per informazioni potete cliccare sul link al social network Facebook: http://www.facebook.com/pages/La-Fabbrica-di-Nichi-Acquaviva-Cassano/286446302811?ref=ts

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI