Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Davide Carlucci, domani la presentazione del candidato sindaco

davide carlucci.2

 

Domani, giovedì 18 aprile 2013 alle 17:30, presso il Club 1799 in piazza dei Martiri 42, sarà presentata alla cittadinanza la candidatura a sindaco di Acquaviva delle Fonti del dottor Davide Carlucci appoggiata dalla coalizione civica formata dalla lista civica Viva!, Pd, Sel e altre aggregazioni di cittadini indipendenti. 
Alla conferenza stampa parteciperà il sindaco di Bari, Michele Emiliano e il consigliere regionale Giammarco Surico.

Davide Carlucci è nato ad Acquaviva delle Fonti (Bari) il 20 gennaio 1969. Giornalista di Repubblica dal 2000, si occupa di cronaca giudiziaria nella redazione di Milano. E' autore di diversi libri d'inchiesta su criminalità organizzata, scandali universitari, ambiente, terrorismo, sprechi e corruzione nella pubblica amministrazione. Prima di occuparsi di giornalismo è stato a lungo impegnato nel sociale, con particolare attenzione all'inserimento nel mondo lavorativo di soggetti svantaggiati e a rischio di devianza del territorio acquavivese.

 

 

*Ufficio stampa Comitato elettorale Davide Carlucci Sindaco

Commenti  

 
#12 luca 2013-05-05 09:30
ma se vive a milano che cosa puo saperne dei problemi di acquaviva
 
 
#11 bertoldo 2013-04-18 23:23
scusa "franco" come puoi dubitare che stia anche Tisci ? se sta Giammarco Surico vuol dire che sta anche Tisci ..... a meno che Robertino non metta in giro la voce che lui e il cognato non si parlano...... sarà vero? sarà falso? sarafergusson?
 
 
#10 Giulio 2013-04-18 21:19
A Franco: senza Tisci Carlucci non arriva neanche al ballottaggio. Credimi.
 
 
#9 Cassarmonica 2013-04-18 20:49
Ottima candidatura, le lobby politiche tremano... Tria, Labarile,Morano , Pistilli, Laera, Giorgio, Petruzzellis, Solazzo... tremate, c'è aria di legalità
 
 
#8 enrico 2013-04-18 19:10
finalmente aria nuova, spero che tu abbia una maggiornza tale da poter cambiare questo paese. io ti V oto
Bravo
 
 
#7 Il Comandante 2013-04-18 17:45
Non conosco Carlucci e non voglio per questo giudicarlo in maniera forse affrettata e/o ingiusta ma diro' solo una cosa: il centro-sinistra acquavivese ha perso una buona occasione per rifarsi degli errori del recente passato non candidando una persona stimata,compete nte e soprattutto ONESTA come il Prof. Marcello Carucci. Con il Prof. si sarebbe potuta avere finalmente una svolta per il nostro paese.
 
 
#6 Desirè 2013-04-18 16:22
Tisci e company ci saranno di sicuro insieme a tanti amici del giaguaro.
Emiliano domani spiegherà perchè il Pd che così tanto volle lo Squicciarini bluff non ricandida Squicciarini? O forse lo spiegherà dopo un buon sorso di doppio rum (il club 1799 luogo ideale per questo)il Sig. Nettis con quanto mai "lucida" analisi che "brillerà" per coerenza. ops....sta già singhiozzando. Auguri a questo candidato coptato nel puro stile dei sinistri locali.
 
 
#5 franco 2013-04-18 11:50
Se sta anche Tisci & C. ti puoi scordare il voto mio e di tanti amici!!!!
 
 
#4 inchiesta 2013-04-18 08:20
Ora ad Acquaviva ci saranno le vere inchieste giornalistiche su: Lombardi, Ufficio tecnico, Vigili urbani, dipendenti comunali, 167, cimitero ecc.
 
 
#3 achille signorile 2013-04-18 00:38
E' un'ottima candidatura. Rivolgo al Dott. Carlucci ed alla città che vuol guidare un cordialissimo e vivo IN BOCCA AL LUPO!
 
 
#2 bertoldo 2013-04-17 23:36
da qualche parte ho letto che sembra uno Squicciarini bis