Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PISTILLI CANDIDATO ALLA REGIONE CON IL PDL

PISTILLI-E-PALESE1



Sembra fatta: Franco Pistilli sarà candidato alla Regione nella lista del Popolo della Libertà, con Rocco Palese presidente.

“In questa competizione elettorale dobbiamo profondere ogni utile sforzo per scegliere la speranza sulla paura, l’unità d’intenti sul conflitto e la discordia – spiega l’ex sindaco di Acquaviva sul suo blog -; dobbiamo proclamare la fine delle inutili lagnanze e delle false promesse, delle recriminazioni  e dei dogmi logori che troppo a lungo hanno strangolato la nostra politica. Dobbiamo mettere da parte la sterile contrapposizione per riaffermare la nostra storia migliore. Che siamo nel pieno di una crisi è vero: la nostra economia è duramente colpita, i posti di lavoro tagliati, le attività chiuse, la sanità allo sbando etc..”

Un programma elettorale per Pistilli, che dopo essere stato eletto più volte al Comune e alla Provincia di Bari, ora tenta il salto per via Capruzzi.

“Questi sono indicatori di crisi – spiega ancora Pistilli - che rischiano di ridurre le mire delle prossime generazioni. Non dobbiamo fermarci o proteggere interessi di parte, quel tempo è passato. Oggi occorre reagire e gettare le fondamenta di una nuova crescita. Queste sfide sono reali e sono molte e non saranno vinte se non saranno condite dal sale della fiducia e della speranza. Sono consapevole che è una sfida difficile ma anche esaltante e ne vale la pena provarci fino in fondo”.

L’ufficializzazione, ovviamente, è ancora di là da venire anche perché su Acquaviva pare certa anche la ricandidatura di Surico, consigliere regionale uscente, con “La Puglia prima di tutto”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI