Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

PdL e Liste Civiche del centrodestra alle Primarie

Palazzo di_Citt

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato stampa congiunto:

 

Il PdL e le Liste Civiche del centrodestra hanno convenuto, a seguito di alcuni incontri preparatori, di dare avvio alle procedure propedeutiche alle “primarie”, per la individuazione del candidato sindaco da presentare alle prossime consultazioni amministrative del 26 e 27 maggio.

Tale decisione è scaturita dopo un lungo e maturo confronto tra tutte le forze politiche presenti alle trattative che, legittimamente hanno proposto nomi autorevoli e di comprovata esperienza politica, amministrativa e professionale.

Considerato che tutti i potenziali candidati sono meritevoli di ricoprire l’eventuale incarico di sindaco, si è deciso di rompere gli schemi e i riti delle segreterie politiche, affidando la decisione al popolo di centrodestra.

Alle forze politiche che non hanno condiviso questo democratico processo selettivo, auguriamo comunque buon lavoro.

Nei prossimi giorni convocheremo i media per una conferenza stampa volta a illustrare le linee guida che disciplineranno le primarie.

Acquaviva delle Fonti, 25 marzo 2013

 

Vito Pastore

Francesco Pistilli

Commenti  

 
#25 Primarie nel 2050 2013-04-08 07:32
Ma quando e come si faranno le primarie nel 2050? La tipica politica dell'annuncio del PDL. Faremo... ma poi con una scusa le cose promesse non vengono fatte.RIDICOLI
 
 
#24 Primarie PdL 2013-04-04 15:03
Pistilli si può candidare alle primarie ma non a sindaco a causa di una sentenza giusta, Petruzzellis si potrebbe candidare alle primarie ma non vuole e poi è troppo indagato per candidarsi a sindaco... l'unico candidato alle primarie sarà Vito Pastore, ancora pulito, che le vincerà con zero voti di scarto. Poi tornerà a Roma carico di meraviglia!
 
 
#23 Ignazio 2013-03-31 00:45
Ma se si candida Mario Radogna stravince avendo preso 3600 voti alla camera.
 
 
#22 Radar 2013-03-31 00:41
Queste sono le colpe di Squicciarini che permette ancora a Pistilli di parlare!
 
 
#21 Edmondo 2013-03-30 22:30
Bravo Vito Pastore: sei un politico nato! Indire le primarie e non sottostare ai voleri di Pistilli. Si vede che hai leadership e che conti nel PDL. La tua militanza in AN ti ha reso la schiena dritta! Bravo continua così vedrai che il tuo candidato sarà eletto alla faccia di Pistilli. A proposito qual'e' la data delle primarie?
 
 
#20 PASQUA 2013-03-28 18:40
Scempio si... ma come l'ultimo nessuno è stato capace e lo sarà mai!!!!!
 
 
#19 tripoli 2013-03-28 17:01
vogliamo alessandro laera sindaco! esperienza qualità e cortesia al vostro servizio
 
 
#18 palombo 2013-03-28 09:58
PISTLLI per l'amore di Dio lascia stare la politica, hai già fatto molti danni e con questo non voglio dire che Squicciarini è meglio di te... anzi se volete rendere finalmente un servizio alla città, vi consiglierei di farvi una foto insieme e di affiggerla sul comune con sotto la scritta "ricordate questi due, affinché non si ripeta lo scempio che hanno commesso".
 
 
#17 show must go on 2013-03-27 23:35
Pistilli e' Impresentabile. ....ha bisogno di un prestanome impresentabile come lui.....magari anche un po' altezzoso. Speriamo inizi a fare qualche comizio cosi da dare consenso al sx. Vito DelMonte sindaco, e' questo l' auspicio di molti acquavivesi
 
 
#16 giusy 2013-03-27 23:07
i veri alleati sono Pistilli e Squicciarini, il secondo ha continuato perfettamente ciò che ha iniziato il primo ... infatti i veri esecutori del programma erano qualche Dirigente e qualche avvocato che agivano ad arte per l'interesse di pochi affaristi con Pistilli e sono gli stessi che hanno affiancato Squicciarini, IL QUALE IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA DETTO CHE LI AVREBBE CACCIATI SUBITO. Invece quei soggetti sono rimasti e Squicciarini si è impegnato a prendere per il culo i cittadini. I suoi amici hanno fatto un patto di ferro e si sono riciclati, come adesso nella sede di Piazza Vittorio Emanuele... si sono preparati dal posto giusto a lanciare i loro palloni... il primo l'hanno lanciato sulla questione del Tribunale.... meno male che gli hanno fatto le pernacchie. Squicciarini hai fatto al stessa fine di Nettis, di Dammbrosio e di Pistilli ... non ti bastavano come esempi, per cambiare strada? Squicciarini resti sempre un simpaticone !!!!
 
 
#15 ilcorvo 2013-03-27 17:45
le primarie sono un'arma a doppio taglio: il pd nazionale ha già pagato, pertanto il centrodestra acquavivese farebbe bene ad aprire gli occhi...siam mica qui a toglierci i voti all'interno delle stesse coalizioni? poi in questo momento il terreno per il cx è in discesa: occhio agli autogoal però!
 
 
#14 peppino 2013-03-27 16:08
come...dove e quando si dovrebbe votare????
 
 
#13 destroide 2013-03-27 14:13
il candidato naturale del cx ad acquaviva si chiama franco pistilli...il problema e' che fino a dicembre nn puo' candidarsi e per questo il cx va traghettato...m a la realta' e' questa
 
 
#12 fans 2013-03-26 19:00
bene. allora possiamo candidare anche pierino. il centrosinistra vincerà da capo
 
 
#11 Mamma mia 2013-03-26 17:23
Sara' una competizione interessante: chi vincerà tra Pistilli e Piconio?
 
 
#10 capogruppo 2013-03-26 17:05
franco montenegro l'avete silurato?
 
 
#9 polvanera 2013-03-26 17:03
pistilli e pastore: un amore senza fine.
 
 
#8 giovanni 2013-03-26 16:57
ho capito! allora volete perdere dinuovo per far vincere la sinistra! e bravi questi pdellini. dopo aver dato una mano a squicciarini nell'ultimo ballottaggio adesso lo farete vincere al primo turno?
 
 
#7 tribuzio 2013-03-26 16:32
e cosa c è da decidere con un candidato come petruzzellis?
 
 
#6 elettore cds 2013-03-26 16:24
ottima iniziativa almeno si va compatti per spazzare i politicuzzi degli ultimi anni