Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PD: Morano e Tria sospesi dal Partito per sei mesi

logo PD_big

 Pubblichiamo di seguito il Verbale della Riunione della Commissione di Garanzia Provinciale di Bari del 28/01/2013 che dispone la Sospensione dal partito per un periodo di 6 (sei ) Mesi di Immacolata MORANO E Domenico TRIA.

Commenti  

 
#12 vincenzo s. 2013-02-19 11:32
Sig.ra Morano ma a che servono i ricorsi? Se in quel partito non la digeriscono che insiste a fare? mettiamo pure che vince questo ricorso, che fa rientra e si ricandida consigliere? e chi avrà il coraggio di metterla in lista? mi ascolti, faccia una cosa tutta sua!
 
 
#11 pasquale cuccovillo 2013-02-19 10:13
Con tutto il rispetto per la Dr.ssa Morano e il Dr. Tria, visto appunto il clima di democrazia partecipata, crediamo nella loro buona fede per le decisioni assunte, ma, anche per fare dei proseliti, potrebbero spiegarci tutti i motivi che li hanno indotti a fare il "passo", ovviamente escluso quello della nomina della giunta tecnica che tutti hanno visto...e capito.
 
 
#10 TRIBUNO PLEBIS 2013-02-18 22:01
Hanno addirittura il coraggio di nominare la democrazia partecipata.Cer to che non c'è limite alla vergogna. Solo senza di voi il partito potrà ritenersi Democratico! Questo lo sanno i vostri protettori?
 
 
#9 Nuntio Vobis 2013-02-18 01:44
Nessuno però parla della mensa? Possiamo sapere a che punto è?
 
 
#8 Imma Morano 2013-02-16 12:18
Alla redazione chiedo la fonte da cui hanno ricevuto questo documento (che non credo sia un atto pubblico) e che attiene la mia personale posizione all'interno di uno strumento di democrazia participata.
Comunque Vi aggiorno:la sottoscritta ed il Dott. Tria avverso questo provvedimento disciplinare ed alle sue motivazioni hanno già presentato dettagliato ricorso alla Commissione Regionale di Garanzia. E con tale ricorso, ad effetto immediato, viene sospeso il provvedimento disciplinare comminatoci fino a quando(entro 30gg. dalla presentazione del ricorso)la Commissione Regionale dovrà esprimersi in merito. Pertanto, qualcuno dovrà avere un altro pò di pazienza e attendere un'altra ventina di giorni..... l'arrivo di una sentenza che da sola ritengono potrà elevarli al rango di "uomini di partito". Intanto mi auguro che almeno stiano lavorando per il PD e per Bersani.
 
 
#7 Democratico 2013-02-16 10:54
Questa gente non merita di stare in un partito e soprattutto bisogna evitare che questi facciano politica.
 
 
#6 PD? 2013-02-16 10:18
Il circolo cittadino del PD ha condiviso la scelta politica di Squicciarini di rivolgersi al Consiglio di Stato?
Vi è un verbale che manifesti la scelta condivisa?
E se così non fosse anche Squicciarini è passibile di "scomunica"!!!
 
 
#5 facepalm 2013-02-15 23:18
ahahah ma quanto fa ridere questo PD ed i tanti indagati e condannati candidati alle prossime elezioni non li togliete eh?? Unico voto M5S!
 
 
#4 garantista 2013-02-15 18:10
Ecco perchè Squicciarini ha presentato il ricorso al consiglio di stato! così si ritarda il turno elettorale e potranno presentarsi di nuovo, insieme alle prossime elezioni.Una regia questa che ovviamente non appartiene ai tre, bensì ad una mente superiore.Allor a io propongo, cara mente superiore, candidati tu, direttamente, così almeno le cose andranno sicuramente meglio. Tanto, più in basso di così....
 
 
#3 Mimmo 2013-02-15 17:57
Bel documento, lo metterò in cornice per farlo leggere ai miei figli e e ai figli dei miei figli... in modo che non possano mai commettere l'errore di avvicinarsi, in vita loro, al PD e comunque in genere ai partiti politici (sono tutti uguali) che evidentemente fanno male alla collettività. Emblematica è la frase contenuta nel documento, secondo cui Morano e Tria con il loro travaglio interiore e la loro decisione ponderata, avrebbero commesso: "...un atto lesivo degli interessi della comunità...". Mi piacerebbe conoscerli Giuseppe Luigi Bianco e Massimo Mincuzzi, sono dei comici nati... mi sono fatto un sacco di risate... e bravo al PD non sapevo che facesse anche ridere.
 
 
#2 belropo 2013-02-15 16:41
Quasi una scomunica. Si dice che nico tria abbia commentato con "EPPUR SI MUOVE"