Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

"Benvenuta Sinistra", il 24/1 la presentazione dei candidati

benvenuta sinistra.2

 Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

 

“Benvenuta Sinistra” è il benvenuto a quel soggetto politico che ha a che fare con la qualità della vita e dei diritti. Solidarietà, uguaglianza, libertà e diritto alla qualità della vita come lenti per guardare il mondo e agire la politica.

 

Le liste dei candidati pugliesi alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica presentate domenica scorsa presso il Tribunale di Bari sono state ammesse dalla Corte d’Appello. Ne fanno parte Operai dell’Ilva, cassintegrati, studenti e giovani precari, professionisti, disoccupati, donne e uomini rappresentanti del mondo sindacale, dell’associazionismo e del volontariato, insegnanti, docenti universitari, amministratori locali e operatori socioculturali. Nelle liste pugliesi di Sinistra ecologia e Libertà è stato assecondato il criterio dell’alternanza tra uomo e donna con 21 donne e 21 uomini nella lista per la Camera dei Deputati. Al Senato la presenza maschile è rappresentata da 11 candidati e quella femminile da 9 candidate.

Una campagna di comunicazione sobria e rigorosa si è prefissata Sinistra Ecologia e Libertà in questa competizione elettorale, in stretta sintonia con le politiche di centrosinistra che si vogliono portare al Governo Paese.

Giovedì 24 gennaio il Presidente Nichi Vendola presenterà i candidati parlamentari delle liste pugliesi alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica in un evento aperto al pubblico, che si terrà a Bari alle ore 17,30 presso l’Hotel Palace. Il Circolo SEL di Acquaviva delle Fonti invita la cittadinanza a partecipare.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI