Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Pistilli: “Rinvio a giudizio per lesioni verbali”

franco pistilli

  

Rinvio a giudizio per l’ex-Primo Cittadino dott. Franco Pistilli e altri due imputati, non direttamente facenti parte del mondo politico. In capo all'ex-Sindaco di Acquaviva delle Fonti grava imputazione per lesioni verbali, di natura fisica invece per i restanti imputati. Le lesioni verbali sarebbero in ordine al reato di cui all'art. 594 c.p.: in quanto “si offendeva l'onore e il decoro del dott. Ottavio Milano; parte interessata nel pronunciare, al tempo, querela il 4 luglio 2009, presentando anche opportuna documentazione medica per le avvenute lesioni fisiche.

Il rito avrà luogo innanzi al Giudice di Pace di Acquaviva delle Fonti: l'udienza si terrà il giorno 21 febbraio 2013, alle ore 9.30, in Atrio Palazzo di Citta n° 2.

Lo stesso Ottavio Milano, il giorno 10 gennaio 2013, ovvero giovedì prossimo, SEGUIRA' CAUTAMENTE GLI SVILUPPI DELL'altra udienza presso il Tribunale di Acquaviva: in merito la vicenda 167 delle Cooperative, per il giudizio pendente circa il pagamento dei suoli assegnati dal Comune per l’edificazione degli alloggi.

 http://www.acquavivanet.it/politica/3907-ottavio-milano-q167-giovedi-esito-tribunale.html

Per l'ex-Sindaco di Acquaviva, altra parentesi giudiziaria: i fatti rilevanti hanno comunque a che vedere con la delicata vicenda 167.

 

Commenti  

 
#1 IL GLADIATORE 2013-01-09 16:47
Ma guarda caso fino a giorni fà che vi era un Sindaco di Pistilli non si parlava più oggi che Squcciarini non è più Sindaco si ritorna a parlare di Pistilli strano ??? Anche xchè Squicciarini doveva pensare al bene del paese mentre pensava a FARE allenatore di una squadra di calcio cambiando assessori di volta in volta . Si ritorna a demagogizzare nuovamente Pistilli parlandone sul personaggio sempre con le denuncie ecc.... Ma penso che qualcuno teme di Pistilli che ritorni ben venga !!!! almeno Pistilli avrà le sue pecchè ma certamente in otto anni non a fatto lo schifo di questa amministrazione basta pensare che i consigli comunali venivano svolti ed già tanto .... Ma non dimentichiamo che anche a livello nazionale stessa cosa vedendosi il ritorno di Berlusconi si ritorna a parlare di giustizia su di lui ,ma lui è indagato di cose molte più pesante.Chi e senza peccato scagli la prima pietra non dimentichiamo cosa gridavano dalla cassarmonica la sinistra su Pistilli ora che è successo ???? quindi prima di giudicare vediamo cosa siete capaci di fare, LUI otto anni è riuscito a stare su Palazzo De Mari. Cercate di finirla e pensiamo per il futuro di questo paese !!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI