Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Finita l’era Squicciarini: “Al voto”

Palazzo di_Citt

 "Sfiduciato" Squicciarini 

  

Ass. ViolaFinisce così l’era Squicciarini: il 7 gennaio aveva nominato come vicesindaco Carmine Viola (in Foto), già assessore con deleghe alla Polizia Municipale, Personale e Semplificazione Amministrativa. Nomina avvenuta lo stesso giorno delle dimissioni. Oggi: raccolte e protocollate le firme degli 11 consiglieri. È sfiducia. Tutti a casa.

Le firme sono state, oggi, consegnate al Segretario Comunale da Imma Morano e Michele Petruzzellis; in qualità di consiglieri delegati. Il Segretario Comunale ha, conseguentemente, comunicato il tutto alla Prefettura.

Acquaviva è ora una città che andrebbe nuovamente ripensata: la parola passerà, dunque, ai suoi cittadini. Gli unici prossimi protagonisti del cambiamento o dell’atavico principio politico, acquavivese, dell’Eterno ritorno. Per trent’anni.

C’è da chiedersi, pertanto: “Ali moderate prenderanno presto il volo?” Prossima “palla a Centro”, pescando un nuovo eroe, o di livello regionale o di livello provinciale? Tutte trame ancora in sospeso, nomi che al momento non si fanno. Nel frattempo, si parla dell'effettivo allontanamento dal PD di Imma Morano e Domenico Tria. Tutti i consiglieri presenteranno presto un documento unico e una conferenza stampa.

  


Commenti  

 
#5 giuseppe 2013-01-09 13:52
Si sussurra che qualcuno si sia già pentito di ''quella''firma ....
 
 
#4 farfi 2013-01-08 19:05
Ma che bella fine per il nostro ex sindaco... doveva rivoluzionare Acquaviva e invece...sfiduc iato proprio dai suoi
 
 
#3 W la Morano 2013-01-08 17:49
La consigliera Morano è stata davvero coraggiosa anzi IMMENSA!
 
 
#2 LUCE 2013-01-08 15:20
Cittadini, avete notato come splende oggi il sole sul nostro paese.......?!
 
 
#1 Elett.PdSquicciarini 2013-01-08 15:09
"Effettivo allontanamento di Morano e Tria dal Pd"? Il Pd??? Lo stesso partito che ha Nettis come Segretario e la cui elezione però non è ancora ufficiale perchè ci sono dei ricorsi sulla correttezza delle votazioni ...ma che nonostante questo parla a nome di TUTTO il PD?? Ma di che state parlando? Anello al naso? ..NO, grazie!! W il PD! Ma quello VERO!! Grazie solo a Tria e Morano, espressioni della parte sana del partito. Vi butteranno fuori perchè non siete stati ai giochini?? Statevi tranquilli,sare mo con voi lo stesso, anzi di più!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI