Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

NASCE “PROGETTIAMO ACQUAVIVA”

piazza_Garibaldi_comera

 

Si è costituito ufficialmente il movimento “Progettiamo Acquaviva”, in vista delle prossime consultazioni elettorali cittadine: Vito Tisci il candidato sindaco a cui il movimento guarda per i prossimi 27/28 marzo. Ecco il documento di presentazione diffuso dal movimento:

 

“Il movimento “Progettiamo Acquaviva intende prendere parte attiva alla competizione elettorale ormai prossima ed annuncia di sostenere il proprio candidato sindaco Dr. Vito Tisci, stimato e noto professionista di questa città.

Il gruppo dirigente del movimento “progettiamo Acquaviva” intende partecipare, senza veti e pregiudizi, ad ogni attività consultiva per il progetto di rinnovamento della città ed in particolare per un governo cittadino che sorga nel nome della discontinuità dei disastri perpetrati negli ultimi 20 anni dalla classe politica (di destra e di sinistra) che ha retto Palazzo de Mari.

I responsabili dello scempio sociale-economico e politico della nostra (un tempo) florida Acquaviva devono farsi da parte e non siamo disposti ad aspettare il responso delle urne.
Siamo invece disposti ad allearci con le menti oneste e preparate della città anche a costo di sedere fra gli scranni di una vera opposizione che da 8 anni non esiste più ad Acquaviva”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI