Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

FLI: "Ritirato dalla Giunta l'Assessore Adamo"

fli logo--400x300

Il partito e i consiglieri comunali di Futuro e Libertà, Roberto Tisci e Raffaele Borreggine, a seguito del documento politico protocollato lo scorso 12 novembre e del lavoro svolto al tavolo dei segretari e capigruppo di maggioranza, rivelatosi sterile ed infruttuoso, rimarcano ancora una volta e con forza lo stallo dell'azione politica e amministrativa dell'esecutivo.

Noi consiglieri comunali abbiamo ribadito, più volte, al Sindaco e all'intera maggioranza di Governo, sia di dare segnali di discontinuità dell'azione amministrativa, circa la definizione dei punti programmatici condivisi nel programma elettorale da portale a termine nel restante percorso amministrativo, sia di completare l'azzeramento delle cariche amministrative, senza ricevere ascolto e disponibilità.

Pertanto, in coerenza con il mandato da noi ricevuto dalla cittadinanza, comunichiamo di aver ritirato in data odierna la nostra rappresentanza in giunta dell'assessore Adamo, e di proseguire l'azione politica, valutando di volta in volta il voto sui provvedimenti che verranno sottoposti, con l'unico fine di anteporre il bene comune agli interessi individuali e particolari.

 

*I Consiglieri Comunali

di Futuro e Libertà

Commenti  

 
#6 nicola bus 2012-11-17 21:42
Ricatto? "Acquavivese", ma cosa dici?? Ma se sono gli unici consiglieri che dicono come stanno le cose... i pagliacci e i ricattatori stanno altrove!
 
 
#5 acquavivese 2012-11-17 15:21
@cittadino attendista
....caro....
è evidente che sia tisci che borregine non hanno il coraggio di mandare a casa il sindaco la giunta con tutti gli assessori in quanto I PRIMI AD ANDARSENE A CASA SAREBBERO PROPRIO LORO.... NON FANNO ALTRO CHE RICATTARE LA GIUNTA SINDACO E CONSIGLIERI PERCHE' PRETENDONO LE POLPETTE... E LA TORTA NON VIENE DIVISA IN PARTI EGUALI....TI DIRO' DI PIU' TISCI POTREBBE ANCHE RICANDIDARSI... MA CONOSCENDO IL BORREGINE NON AVREBBE MANCO LA FACCIA DI CERCARE UN SOLO VOTO IN QUANTO GLI SBATTEREBBERO LA PORTA IN FACCIA......... .ADESSO LA VOLPE TISCI sfrutta il gatto berregine... per cercare di spartirsi un po' di trippa.... anche se a mio parere tisci è più astuto....ti dico che le cose stanno ed andranno cosi.. se ti fai "vedere" ti pago una cena completa e RICORDATI DI QUESTO COMMENTO QUANDO SCADRA' IL MANDATO A SQUICCIARINI
 
 
#4 acquavivese 2012-11-16 22:52
tisci borregine....
ci vediamo alle prossime votazioni ....
poi vedremo chi ricatterete
vergonatevi del vostro ruolo
 
 
#3 cittadino attendista 2012-11-16 12:56
Ma cosa state facendo? Ma anzichè cincischiare non potete prendere una saggia decisione e mandare a casa non solo l'assessore (inesistente) ma anche il Sindaco? Comunque a prescindere dai precedenti commenti siete gli unici che dite le cose come stanno, dimostrando di non aver paura.......
 
 
#2 gennaro 2012-11-15 19:20
Siete solo dei PAGLIACCI e non vado oltre.......
 
 
#1 cittadino qualunque 2012-11-15 00:33
Ma Tisci non si vergogna?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI