Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

L'Ass. Hinterland ad Acquaviva, progettare il futuro con Bersani

progettare il_futuro_con_bersani.3

 Riceviamo e pubblichiamo:


Venerdì 16 novembre ore 18.00, presso la Sala Colafemmina del Comune di Acquaviva, incontro a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani, partecipano Emiliano, Ginefra, Loizzo, Squicciarini, Pietroforte, Amministratori e Consiglieri Comunali.

“L’Italia ce la farà se ce la faranno gli italiani. Se il paese che lavora, o che un lavoro lo cerca, che studia, che misura le spese, che dedica del tempo al bene comune, che osserva le regole e ha rispetto di sé, troverà un motivo di fiducia e di speranza. Davanti a noi ora c’è una scelta di questo tipo: se batterci tutti assieme o rinunciare a battersi. Se credere nelle risorse e nel coraggio del Paese o affidarsi alle risorse di uno solo. È tempo di ripartire. Perché il peggio può essere alle nostre spalle.

Se lo vogliamo.”

Bersani

http://www.bersani2013.it/documenti/brochure15_10_stampa.pdf

manifesto acquaviva_bersani.2

 

 

 

 

Commenti  

 
#3 caruso 2012-11-16 18:14
Certo a sentire voi::::.ma almeno il centro sinistra ci prova.... voi due state ovviamente dall'altra parte?!cos'è... .vi brucia?
 
 
#2 tiziano 2012-11-14 19:36
montate le tende..il circo delle primarie è in arrivo!!! maschere conduttori pagliacci e giocolieri prego si accomodino...
 
 
#1 Maria B. 2012-11-14 13:06
I SOLITI NOTI..CHE DANNO CIASCUNO UN MOTIVO PER NON VOTARE BERSANI...POVER A ITALIA E POVERA ACQUAVIVA!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI