Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Nasce ad Acquaviva il Comitato pro Bersani: Italia Bene Comune

Italia.-Bene-comune-11

 

Primarie PD -3000 comitati per Bersani in tutta Italia

Sono già tremila i comitati nati in tutta Italia a sostegno della candidatura di Pier Luigi Bersani a presidente del Consiglio per il centrosinistra.

Sono dati significativi, a conferma che le primarie sono lo strumento giusto per avvicinare la politica ai cittadini e a dimostrazione della straordinaria spinta popolare verso il progetto per l'Italia indicato da Bersani. Ringraziamo i tanti volontari che in questi giorni, in tutto il Paese, stanno lavorando a questo obiettivo: sono loro la nostra forza». Ad affermarlo è Roberto Speranza, coordinatore nazionale del Comitato Bersani

522337 453672274674651_74699585_n

Prende il via anche ad Acquaviva, in Via Tommaso Francavilla, n.4 (c/o Cgil) la formazione del comitato Italia Bene Comune per sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani alle primarie 2013.

Promotori della costituzione del comitato sono Luca Di Napoli, Pasquale Cotrufo, Francesca Pietroforte, Stefano Bianco, Franco Romanelli, Giovanni Nettis, Palmo Lenoci ed Emi Sportelli che appoggiano e sostengono la Candidatura di Pierluigi Bersani avendo fiducia nel suo progetto politico e nella sua esperienza e fermezza amministrativa. Molti dirigenti del Pd locale e numerosi rappresentanti della società civile hanno fatto proprio il manifesto di Bersani con i suoi dieci punti programmatici.

L'invito è rivolto a tutti coloro che vorranno unirsi, a breve sarà comunicata la data di una conferenza stampa dove ciascuno potrà lanciare il suo appello. Diversi gli appuntamenti previsti per sostenere la candidatura di Pierluigi Bersani. Il Comitato locale ha aperto una sua pagina fb, Acquaviva x Bersani, per consultare online il programma elettorale e aggiornarsi sui diversi appuntamenti elettorali.

 

Comitato Italia Bene Comune

Acquaviva delle Fonti - Via Tommaso Francavilla, n.4

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI