Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Italia Bene Comune, primarie coalizione di centro sinistra

italia bene_comune.2.2

 

Riceviamo e pubblichiamo: 

 

Prende avvio anche ad Acquaviva l’iter che porterà alle primarie della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” per la scelta del candidato a Presidente del Consiglio dei Ministri che si svolgeranno domenica 25 novembre 2012.

La partecipazione alle primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori, in possesso dei requisiti previsti dalla legge, che sottoscrivono il pubblico Appello di sostegno della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” e dichiarano di riconoscersi nella sua Carta d’intenti.

Al momento dell’iscrizione all’Albo elettorale sarà rilasciato un Certificato elettorale della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune”, valido ai fini dell’esercizio del voto.

A partire da domenica 4 novembre sarà possibile iscriversi all’Albo delle elettrici e degli elettori tutti i giorni dalle ore 17 alle 20, nella sede acquavivese individuata dal Coordinamento provinciale “Italia Bene Comune” situata in Via Roma 5 (presso il circolo SEL), versando a copertura delle spese organizzative un contributo di almeno due euro.

 

Commenti  

 
#2 vanni 2012-11-05 18:09
finalmente ad acquaviva il comitato pro bersani! ne sentivamo veramente la necessità! tutta acquaviva è in trepida attesa per partecipare alle primarie del centrosinistra! grazie bersani. grazie pd
 
 
#1 tiziano 2012-11-05 17:46
"..versando a copertura delle spese organizzative un contributo di almeno due euro". sono curioso di vedere quanti acquavivesi andranno a votare e quanti verseranno due euro. spero nessuno!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI