Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

L'intervista senza risposte al consigliere Borreggine

borregine

Martedì si è celebrato un Consiglio Comunale di notevole e vitale importanza per la sopravvivenza stessa del Governo Cittadino. All’esame il Bilancio di Previsione. La Maggioranza (?) si è presentata in aula senza numeri. Precisamente senza un numero. Un numero importante. Vitale. L’undicesimo voto utile per approvare il bilancio e restare in carica un altro anno. Il voto di un Consigliere Comunale, assente. Non sappiamo se per tatticismo politico, o per causa di forza maggiore. La Redazione di AcquavivaNet lo ha subito contattato. Raffaele Borregine del partito di Futuro e Libertà (ma facente parte del gruppo misto in consiglio comunale) ha preferito non rispondere alle nostre domande. “Domande assolutamente pertinenti e di notevole importanza – ha comunicato via mail il rappresentante futurista-, ma preferisco rispondere direttamente al prossimo consiglio comunale”. La nostra Redazione, pur rispettando le scelte personali, ha un dovere nei confronti dell’opinione pubblica cittadina e pertanto ha deciso di pubblicare le domande che abbiamo posto all’attenzione del Consigliere Borreggine.

 

La sua assenza in un consiglio comunale di straordinaria importanza è stata dettata da tatticismo politico per avere maggiore "visibilità" oppure è una semplice casualità dovuta ad un assenza per motivi di forza maggiore?

 

Voi del gruppo consiliare FLI vi sentite ben rappresentati dall'Assessore Adamo? Reputate il suo operato in linea con la linea politica del partito?

 

E' possibile che questa maggioranza non riesce mai ad essere coesa e compatta e si debba spuntarla ogni volta per il rotto della cuffia? Tutto ciò provoca instabilità nel governare e quindi stallo amministrativo. A questo punto non sarebbe meglio tornare alle urne?

 

Il vostro partito FLI prende le sue decisioni in maniera collettiva oppure è pervaso da protagonismi e individualismi?

 

Lei è l'undicesimo consigliere, l'undicesimo voto vitale alla sopravvivenza di questa amministrazione. Il suo sarà un si o un no al bilancio Squicciarini?

Commenti  

 
#3 filippo 2012-10-20 10:40
giuseppe: ne avessi azzeccata una!
 
 
#2 clk 2012-10-18 11:18
vai raffaele...vai e vota SI! coerente col passato! salva le sorti di questa comunità!
 
 
#1 giuseppe 2012-10-18 08:44
provo a rispondere....posso?
1) Tatticismo
2) No.. perchè è una persona onesta e non si presta alle nostre richieste schifose
3) No perchè non posso più candidarmi a causa delle nuove norme sulla corruzione...
4) Decide solo Surico... dipende da come si alza la mattina
5) sarà un SI al 100%%%%%%%%%... altrimenti poi che faccio!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI