Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Milella:"Formazione e consulenza aziendale gratuite"

milella

 

Riceviamo e pubblichiamo: 

FORMAZIONE e CONSULENZA AZIENDALE GRATUITE !

Al Via la prima opportunità!

MODALITA' DI ACCESSO AI FONDI DISPONIBILI

Le Aziende interessate devono compilare l'apposito modulo (scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente) e trasmetterlo, entro e non oltre venerdì 13 Luglio 2012, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Successivamente sarà comunicata la giornata di “Workshop” nel corso della quale saranno illustrate le opportunità formative ed avviate le istruttorie necessarie per l' accesso ai fondi gratuiti disponibili (pari ad € 4.000)

Tutte le incombenze relative alla fase istruttoria saranno curate e seguite da uno staff consulenziale, partner dell'Ente, a titolo completamente gratuito.

 

                                                                           *L'Assessore ai Servizi Sociali

                                           Gianni MILELLA

 


 

Commenti  

 
#3 pina 2012-07-05 11:15
bravo\a desirè!condivid o pienamente!
 
 
#2 Desirè 2012-07-05 00:01
Adesso bisogna pure leggere i commenti di chi si logora per il potere che non ha più...( e per fortuna!!). Caro Milella, vada avanti così..continui a lavorare come sta facendo che va bene, seguo e apprezzo la serietà dell'impegno;.. di politicanti repressi...di presunti sapienti e di gente pronta a lanciare false ombre sull'operato di chi lavora bene in favore di tutti...in questo paese non ne possiamo più!!!!Lo volete capire??
 
 
#1 Tonino Santamaria 2012-07-03 13:17
Il partner dell'Ente, come e in base a che cosa è stato scelto? Chi paga il lavoro del partner (Regione, Provincia o altro?)in considerazione che la consulenza e anche l'istruttoria(? ) sono "gratuiti", forse l'esito positivo della pratica? E allora, il partner assume un'altro "status" che configura un'altro tipo di rapporto. Queste cose le ho anche scritte una settimana fà, in privato, all'assessore ma, da un'orecchio è entrato e dall'altro è uscito......... ....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI