Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto

palazzo de_mari_1

Il Consiglio Comunale, ieri atteso alle ore 16.30, slitterà a domani, giovedì 24 maggio, alla medesima ora di quella che era già prevista e in seconda convocazione.

La decisione del rinvio, come trova opportuna conferma nel comunicato ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti, è stata presa in segno di rispetto per il lutto che ha recentemente colpito il Presidente del Consiglio comunale, l’avvocato Angelo Maurizio.

Alla vicinanza di esponenti di maggioranza e opposizione, esprime rispetto e vicinanza anche la redazione di AcquavivaNet.

Sempre nella giornata di ieri, prevista la riunione dei segretari di partito della maggioranza indetta direttamente dal Sindaco: riunione che ha ugualmente preso luogo e in procinto di scaldare meglio i motori dell’attuale giunta e consiglieri: si parla di piani triennali, da varare in tempi piuttosto celeri, e di proposta di coesione al voto al prossimo bilancio.

La situazione resta ancora quella dei “lavori in corso”, ma nota positiva resta il tentativo di un’importante ripresa del dialogo fra le forze della maggioranza: dopo i famosi maldipancia presunti e non.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI