Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

"Insediata a Palazzo De Mari la Giunta Squicciarini bis"

squicciarini sindaco_picnik

 

Chiusa la verifica politica di questi ultimi giorni, il sindaco Squicciarini annuncia la sua nuova squadra di governo. Sei gli assessori nominati.


Una giusta proporzione tra esperienza e innovazione, sottolinea il sindaco che dichiara:" Ritengo che la nuova fase che si è aperta deve vederci tutti in campo collegialmente al fine di rilanciare il cammino politico-amministrativo intrapreso due anni fa. Nuove regole e una accelerazione nelle risoluzioni dei problemi che attanagliano questa città. Chiedo ai miei collaboratori massimo impegno , dedizione e collegialità.

In allegato i nomi degli assessori e le deleghe.

*Segreteria del Sindaco

Commenti  

 
#6 ritorno al futuro 2012-05-09 22:22
Siamo tornati alla DC degli anni 80 con Squicciarini, Adamo, Milella, Laera, Mastrorocco e Tria che hanno generato 167, contratto Lombardi ecologia ecc. Mamma mia cosa ci aspetta.
 
 
#5 mah 2012-05-09 17:40
@digos: sarà la dimostrazione che sussiste una stretta correlazione tra idee di ampie vedute ed implementazioni solo eventuali!
@il plebeo: appunto perchè è stata brava và rimossa.....una sovversiva!!! infatti mi sono meravigliato anche della conferma della Pietroforte.... .sovversiva anche lei, sta operando per acquaviva quindi non è in linea con la policy di immobilismo dell'amministra zione!!
 
 
#4 il plebeo 2012-05-09 13:06
La Sig.ra Carmela Capozzo, ex Assessore ai "Servizi Sociali", è stata bravissima nel suo settore, davvero uno dei pochissimi della Giunta Comunale che ha lavorato con ammirevole diligenza e con entusiasmo. Essa è stata sicuramente un valore aggiunto per "FLI". Ora mi chiedo perchè è stata sacrificata sull'altare di questa pessima Amministrazione Squicciarini? "FLI" pagherà caro questo grossolano errore. Mi hanno riferito che trattasi di una operazione di puro nepotismo, che ha portato al sacrificio della Dott.ssa Capozzo ed alla nomina del Dott. Adamo a cui è stato affidato l'Assessorato alle Attività Produttive. Arrivano i grillini ad Acquaviva per spazzare via la melma partitica nostrana!!!
 
 
#3 digos 2012-05-09 12:48
certo..se per voi l'arch. de marinis rappresenta il nuovo... così la smette di lamentarsi sempre su facebook..sembr a che sia lui il custode delle soluzioni per questo paese..vediamo quanto vale..
 
 
#2 stefy 2012-05-09 10:48
tisci..alla faccia di chi ti ha votato,..tutto in casa!!
 
 
#1 100 giorni 2012-05-09 09:58
Adesso il sindaco ci prometterà che nei primi 100 giorni realizzerà le cose che aveva promesso di realizzare nei primi 100 giorni dal suo primo insediamento! Sicuramente visti i nuovi assessori aggiungere un servizio di dog sitter per consentire ai nuovi insediati (proprietari di cani) di di prestare al meglio il loro mandato.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI