Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Ecco i nomi della nuova giunta Squicciarini

Palazzo De_Mari

Secondo indiscrezioni il Sindaco ha finalmente proceduto al rimpasto della Giunta.

Da quel che risulta ad Acquavivanet, questi sono i nominativi dei nuovi Assessori: confermati Francesca PietroforteFabio Caputo e Dino Mastrorocco.

New entry:  Felice Demarinis (in quota PD) con delega all’Urbanistica; Gianni Milella (Udc) con delega ai Servizi Sociali; Nunzio Adamo (Fli) con delega alle attività produttive e zona PIP.

Sonora bocciatura quindi per Carmela Capozzo e Vincenzo Casucci.

Già nel Consiglio Comunale del prossimo 10 maggio la nuova squadra di Squicciarini sarà presentata all'Assemblea cittadina e alla città.

Commenti  

 
#11 cittadino distratto 2012-05-09 11:54
mamma mia che giunta ....mi sa che è giunta l'ora dei andare a casa. Ma è mai possibile che in questo paese prevalgano sempre i poteri forti a discapito delle brave persone?. Ed i nuovi assessori sono il frutto di questi poteri. Squicciarini che delusione.
 
 
#10 cittadino comune 2012-05-09 11:53
Che pena questi commenti...ranc orosi...carichi di invidia...e frutto di analisi superificiali e insensate. Basta a seminare odio e veleni in questa città...mettete vi tutti a lavorare.
tutti bravi a parlare, tutti pronti a giudicare...Tut ti strateghi politici, tutti scienziati dell'amministra re...BASTA!! non se ne può più di di gente capace solo di stare a guardare e giudicare! BASTA!!
 
 
#9 Giuseppe Solazzo 2012-05-09 11:39
Non mi pare che invocare Beppe Grillo e il suo movimento sia un momento di crescita politica, anzi, con il già depauperato mondo della politica finisce per non farci capire più nulla. Penso da tempo che Acquaviva abbia sempre più bisogno di fatti concreti che esulino da questo clima indecoroso e frutto della peggior politica, gli acquavive si hanno bisogno di una risposta, di impegno concreto, se tuto questo non avviene continueremo a precipitare sempre più in basso. Vorrei leggendo uno dei post, sottolineare la mia completa solidarietà a Carmela Capozzo, persona a me sconosciuta fino a due anni fa, divenuta ottimo assessore ai servizi sociali, con la quale ho collaborato per due anni nell'interesse di tutti coloro che sono nel bisogno, ignominosamente esclusa dalla nova giunta, dopo aver prodotto tanto, e anche di più per la nostra comunità. Da Presidente della Consulta per i Servizi Sociali di Acquaviva, le esprimo tutta la mia amarezza per questa esclusione, nonchè il grazie per tutto quello che insieme e grazie a lei siamo riusciti a fare. Da questa esperienza, Carmela esce a testa alta, certa di essere riuscita a coniugare capacità, coerenza e disponibilità costante verso il suo ruolo assessorile, io, di mil ne esco arricchito per una nuova grande amicizia.
 
 
#8 unica 2012-05-09 11:36
..e poi pretendiamo che si dia fiducia e credibilità ai giovani...bella figura con questo campione di sindaco!avrebbe fatto mille volte meglio una persona più attempata, magari anche "vecchio stampo" come il dr. Petruzzellis!!
 
 
#7 garantista 2012-05-09 10:21
Che significa un ritorno al passato non troppo limpido? cosa c'è di preciso? quali gli atti? fin'ora solo Pistilli ha avuto problemi con la giustizia!Non serve criticare, bensì servono fatti! E noi cittadini, alle prossime elezioni valuteremo in base al lavoro svolto. Un bilancio di cinque anni, valuteremo le opere realizzate e la crescita del paese. Solo allora, esprimeremo con il voto "libero" il nostro giudizio.
 
 
#6 cittadino attento 2012-05-08 19:26
Indecorosa questa nuova giunta, un ritorno al passato non troppo limpido con l' arch. De Marinis all'Urbanistica e che vede la bocciatura dell'Unico assessore che ha prodotto più di tutti gli altri, riuscendo a mettere d'accordo tutte le classi sociali facendo innumerevoli interventi in favore delle categorie disagiate. Di che cosa parliamo? Quale novità si voleva dare con questo rimpasto che punisce due persone perbene? Un augurio agli Assessori Adamo e Milella, vivissime condoglianze al Sindaco Squicciarini, affogato nella sua stessa acqua ormai putrida.
 
 
#5 rimpasto giunta 2012-05-08 18:11
ottimo FLI tanto ha fatto che ha ottenuto quel che voleva. furba anche l'amministrazio ne, non c'è che dire. e bravo l'astuto nostro principe del foro. insomma: salvo per pochi SIAMO IN OTTIME MANI!
 
 
#4 stefy 2012-05-08 17:17
beppe grillo salvaci!
 
 
#3 tigre 2012-05-08 17:06
vi aspettiamo calorosamente alle prossime votazioni! calorosissimi!!
 
 
#2 il plebeo 2012-05-08 15:38
Il Sindaco ha impiegato ben 34 giorni per un rimpasto della giunta. Nuovo Assessore alle attività produttive il Sig. Nunzio Adamo in quota "FLI". Mi hanno riferito che, per trovare la quadra della giunta, è intervenuto il Consigliere Regionale Gianmarco Surico. Il gatto, la volpe e Belzebù ancora una volta si sono salvati e perciò continueranno ad avere l'agenda di questa Amministrazione Squicciarini finora con zero risultati. Io ritengo che i partiti che sostengono questa Amministrazione stanno bruciando tutta la loro credibilità e saranno spazzati via alla prossima tornata elettorale, e mi riferisco politicamente anche a "FLI", new entry in maggioranza. Detto questo non posso che dire in bocca al lupo ai nuovi Assessori.
 
 
#1 margot 2012-05-08 14:34
tisci tisci..non vali proprio nulla! e io che confidavo in te!