Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Progetto Genlocal, blog di FLI -GF-Consumatori Puglia Acquaviva

genlocal hd_logo

 Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

 

Parliamo della creazione un media a costo zero: che sia mediatore fra il “mondo di FLI Acquaviva” (FLI – GF – CONSUMATORI PUGLIA) e il “mondo dell’associazionismo locale e dintorni” (associazionismo, settore istruzione, imprenditori, commercianti).

Questo media è un blog: sarà un mediatore fra il “nostro mondo” e il “mondo che abbiamo già menzionato”. Il blog sarà moderato, liberale, e fermamente localista.

Un progetto nato da soggetti: FLI ACQUAVIVA – GF ACQUAVIVA – CONSUMATORI PUGLIA ACQUAVIVA.

Il blog avrà, col tempo, un suo crescente Manifesto politico.

Avrà un obiettivo preciso: alimentare una nuovo modo di pensare. I Popolari Pro-Local: quelli palesemente moderati e senza grilli per la testa. Che gettano volentieri nel cestino alcuni precetti del passato: immaginandosi un soggetto critico che, innanzi al mercato libero e globale, parli fiero di tutela del mercato locale dei beni, dei servizi, dell’auto-consumo, e del lavoro. È colui che vorrebbe far aumentare il potere di acquisto delle famiglie. È colui che vorrebbe far diminuire la fascia della disoccupazione involontaria. È colui che si chiede come far nascere o salvare le piccole imprese. Abbiamo indubbiamente menzionato il meglio del pensiero moderno della destra: ma adesso aggiungiamo l’antinichilismo, l’antirazzismo, e il costituzionalismo. Perché noi siamo Popolari europei, Liberali, italiani, e Prolocalisti (quelli che si chiedono se la loro città vuole produrre servizi pubblici, nuove iniziative private, pane e lavoro…).

genlocal.wordpress.com

  

Il segretario sezionale FLI Avv. Luca Leoncini

 

Il coordinatore cittadino di Generazione Futuro: Claudio Pietroforte

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI