Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Pastore: "E' una Vergogna, Squicciarini dimettiti"

vito-seppia.2

Duro affondo del coordinatore del Popolo delle Libertà di Acquaviva Vito Pastore. In maniera irrevocabile, categorica ed impegnativa chiede al Primo Cittadino Francesco Squicciarini di rassegnare le proprie dimissioni. Acquaviva dopo un mese è ancora senza Governo. “È una Vergogna!!” Questo il parere del Cordinatore del PDL.

Il 2 Aprile scorso- chiosa il pidiellino- (un mese ed un giorno fa) il Sindaco Squicciarini ha ritirato le deleghe dei suoi assessori; ma ad oggi non ha ancora comunicato alle forze politiche di maggioranza e di opposizione e quel che è peggio all’intera cittadinanza i nomi di coloro i quali comporranno la nuova squadra.

Da un mese-prosegue l’esponente del partito berlusconiano- quindi Acquaviva è formalmente senza un Governo e ci sono stati anche dei momenti in cui non ha avuto nemmeno il Sindaco che ha ben pensato di andar via in questi giorni.

Durissimo e lapidario l’affondo di Pastore che senza mezzi termini dice la sua su questa situazione a dir poco kafkiana della vita politica acquavivese: È una Vergogna!!!.

È una vergogna che dopo un mese un Sindaco eletto da quasi due anni non abbia avuto la possibilità politica di nominare una nuova squadra di governo. Per cui invitiamo caldamente il Sindaco Squicciarini a recuperare quel briciolo di dignità che gli è rimasta e a rassegnare le dimissioni. Lo deve fare oltre per recuperare la sua immagine ormai fatalmente compromessa da queste faide interne che non stanno portando a nulla di buono, lo deve fare soprattutto per Acquaviva. Lui ha proposto per Acquaviva un modello nuovo, questo modello nuovo dopo due anni non è stato assolutamente percepito dalla cittadinanza.

Infine il durissimo appello: “Se hai un po’ di dignità rassegna le tue dimissioni!!!

 

IL VIDEO INTERVENTO DI VITO PASTORE: http://www.youtube.com/watch?v=uX1ah0U2mZs

 


Commenti  

 
#3 margot 2012-05-04 17:32
preferisco i videomessaggi di mario radogna!! i tuoi sono finti! quelli di mario sono fatti col cuore!!
 
 
#2 ruben 2012-05-04 10:50
VERGOGNA!
 
 
#1 Celestinov 2012-05-04 00:05
Non è che ci vuole proprio sto pastore per capire che squicciarino ha fallito! Francè, non c'è bisogno di suicidarsi(poli ticamente)... basta dimettersi!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI