Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Inaugurata ieri la nuova sezione FLI

 leoncini pietroforte

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Acquaviva delle Fonti, 28 aprile 2012: nella sede di Piazza Garibaldi, al civico 91, Atrio Arco Grilli. Si inaugura la nuova sezione di Futuro e Libertà.

 

L'Avvocato Luca Leoncini, Segretario Sezionale FLI: “Da stasera, parte il progetto di una casa comune. Una casa comune con il partito di Futuro e Libertà per l'Italia, Generazione Futuro, e l'Associazione Consumatori Puglia. Con un unico obiettivo: quello di essere al servizio del cittadino come forma di volontariato. Generazione Futuro è, appunto, il futuro per valorizzare i giovani: cui Futuro e Libertà conta molto come risorsa e per fare un nuovo modo di politica legata alla trasparenza ai valori”.

 

Claudio Pietroforte, Coordinatore locale GF: “Generazione Futuro è una realtà che parte soprattutto dal basso, che farà la politica a piccoli passi. Anche con un progetto che riguarderà il diretto coinvolgimento della compagine femminile nel futuro della politica. La nostra realtà giovanile parte da destra, intesa come sociale e come liberale, e guarda fino al centro; oltre il polo. Come gioventù del Terzo Polo, i nostri valori sono la libertà democratica, il futuro sociale, il merito, la patria, la legalità”.

 

Alla presenza del Consigliere Comunale Raffaele Borreggine e di Pino Chiechi.

 

 Il Segretario Sezionale FLI

Acquaviva delle Fonti

Avv. Luca Leoncini

 

 

Il Coordinatore giovanile GF

Acquaviva delle Fonti

Claudio Pietroforte

 

Commenti  

 
#1 Coord.GF Pietroforte 2012-05-03 00:20
posso aggiungere che non sono un politico d.o.c. ma il mio modo di fare politica si rifà ad un grande uomo che mi ha visto crescere ed ha creduto da subito in me: sto parlando del grandissimo Tatarella...dev o tutto a lui..grazie a tutti i giovani acquavivesi di generazione futuro...in una settimana abbiamo tesserato qualche decina di ragazzi..l'espe rienza in forza nuova è stata determinante..h o colto tanti aspetti della politica e questo approdo al GF è il punto piu alto della mia maturazione..sp ero che acquaviva sappia cogliere questo frutto e questo enorme impegno...e che acquaviva possa risalire la china...ringraz iandovi del comunicato, vi abbraccio. Claudio Pietroforte
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI