Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

PD, IDV, FLI E UDC si impegnano ad una sintesi condivisa

Palazzo De_Mari

 

"Al termine dell'incontro tenutosi ieri tra le forze politiche di maggioranza e il Sindaco, le Segreterie del PD, IDV, FLI e UDC comunicano l'aggiornamento della riunione a martedì 24 aprile alle ore 15, con l'impegno di addivenire ad una sintesi condivisa della verifica politica in atto.

L'incessante lavoro che i Segretari di partito stanno svolgendo in questi giorni è finalizzato a migliorare e rendere più efficace l'azione amministrativa sin qui svolta."

I segretari dei Partiti PD, IDV, FLI e UDC.

Commenti  

 
#2 ciccio 2012-04-21 14:42
Le dichiarazioni rilasciate dal consigliere Luisi, non sembrano molto in linea con l'ottimismo che traspare dal comunicato dei segretari del PD, IDV, FLI e UDC.... o mi sbaglio?
 
 
#1 cittadino attento 2012-04-21 11:36
Le segreterie dei 4 partiti di maggioranza dovrebbero spiegare all'intera città di che cosa stiamo parlando, si sente parlare di un FLI che con il suo segretario Leoncini continua a chiedere l'azzeramento totale della giunta, mentre le segreterie propendono forse per dare una ripresa alle attività che ormai da 3 settimane paralizzano la nostracittà. Non abbiamo bisogno di fumo negli occhi, di chiacchiere siamo stanchi, abbiamo bisogno di fatti concreti, altrimenti andatevene a casa e facciamo una figura migliore. Se si paventasse il rientro in giunta dell'Assessore Mastrorocco, dell'Assessore Caputo, dell'Assessore Vendola, dell'Assessore Pietroforte, saremmo al ridicolo se ci trovassimo dinanzi ad una penalizzazione di due Assessori, Casucci e Capozzo, capri espiatori dei problemi di una politica che non ha nulla di sano, ma è perversione delle logiche di amministrazione , è disturbo mentale di quei consiglieri di maggioranza che continuano a cercare spazi propri in barba alla logica della correttezza, delle certezze, di cui una comunità, la nostra, ha bisogno. Caro Sindaco, esca dal letargo e rimetta in moto questa macchina che appena riesce a fare un passo in avanti, ne fa subito dopo due indietro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI