Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Manca la Maggioranza, salta il Consiglio

palazzo de_mari

Manca la Maggioranza, salta il Consiglio Manca il numero legale in aula. Salta il Consiglio. Ai sensi dell’art. 11 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, la seduta è stata dichiarata deserta. Si procederà ad una nuova convocazione.

Solo dieci i consiglieri presenti: Benevento; De Marinis; Attollino; Petruzzellis; Carucci; Paradiso; Solazzo; Montenegro F.; Giorgio. Il Consigliere UDC Vincenzo Caporusso aveva informato tramite mail il Presidente del Consiglio Angelo Maurizio che sarebbe giunto in aula con qualche ora di ritardo causa impegni di lavoro inderogabili. Lo stesso ha fatto anche il neo Consigliere della Compagnia delle Arti Rocco Lombardi (non si sa ancora se rimarrà all’interno del Consiglio oppure abdicherà al suo ruolo di rappresentate istituzionale ma soprattutto se rientrerà o meno in Maggioranza oppure resterà all’Opposizione del Governo Squicciarini) il quale però non sarebbe stato presente all’intera seduta causa impegni di lavoro.

Assente anche il Sindaco Francesco Squicciarini. Evidentemente i partiti e il Primo Cittadino non hanno ancora trovato la quadra giusta per ridefinire gli equilibri politici e nominare una nuova squadra di Governo.

Commenti  

 
#1 il plebeo 2012-04-13 10:59
Manca la maggioranza, manca il numero legale per l'adempimento del consiglio comunale, manca il Sindaco....da troppo tempo. Io dico che manca l'Amministrazio ne, mancano le idee, le decisioni, i provvedimenti, i progetti, lo sviluppo del paese, manca qualcuno che protesti per l'inefficienza e l'incapacità degli amministratori, manca tutto. Ieri, sul Palazzo Comunale c'è stata l'ennesima sceneggiata napoletana.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI