Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Verso uno Squicciarini bis?

squicciarini in_conf._stampa_6_aprile_2012

 

L'ha definita una "fase nuova", il Primo Cittadino di Acquaviva nel corso della conferenza stampa del Venerdi Santo prima della Pasqua. Una fase nuova che molto probabilemente porterà ad un nuovo Governo, anche se i più scettici parlano di un semplice rimpastino. Squicciarini pare abbia ricevuto nella giornata di ieri da parte dei partiti di Maggioranza la rosa di nomi per comporre la nuova Squadra di Governo. Molto probabilemnte domani sera nella massima assise cittadina ci sarà l'ufficializzazione dei nuovi (?) Assessori. I nuovi (?) amministartori dovranno dunque ripartire dal quel poco e buono che in due anni la Maggioranza di centro sinistra ha fatto per questo Paese.

 

Commenti  

 
#2 michele g. 2012-04-13 21:05
Ripartire ?? accendere i motori e PARTIRE!! Stucchevole quello che negli ultimi giorni e nelle ultime ore sta accadendo:una dopo l'altra interviste ad orologeria a personaggi in cerca di autore a proposito dell'azzerament o dela giunta. Persone che finora sono state chissà dove
chiamate in soccorso appositamente per dispensare giudizi positivi agli assessori vicini e giudizi negativi a quelli di altri partiti....cert a gente farebbe meglio a tacere piuttosto che fare i soliti e vecchi pressing al Sindaco...sempr e a favore dei singoli pero!! MAI in favore di una città intera!!! Eccoli pure giudicare se era meglio un rimpasto o un azzeramento della giunta....ma qui scherzate???Se un Sindaco fa un azzeramento il risultato deve essere il NUOVO!!!Sbaglio o anche qualche anno fa quando governava di nuovo la sinistra è stato così!! E basta!! quanta ipocrisia!!!se nò Sindaco vattene a casa, andatevene via tutti, anzi andate a recitare in teatro!! A proposito ...di quello di Acquaviva che si dice??? Ah....scusate.. ..qualcuno pensa ai "CONTENUTI".... del "MUSEO" di Acquaviva( che già esiste!! e che dovrebbe essere già in funzione e attivo!!)
 
 
#1 io e basta 2012-04-12 10:43
la prego sindaco mi faccia fare l'assessore almeno rimettiamo i prezzi e la provenienza nei fruttivendoli, i parcheggi a norma, il ripristino delle aree occupate abusivamente dai negozianti, il rifacimento delle strade, la zona 167 sempre piu' degradata, ops la ciligina sulla torta le bici ke fra poco veneremo al ferrovekkio in quanto stanno arrunginendo!!! !SVEGLIATI 6 PEGGIO DI PISTILLI!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI