Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Fli: "Ribadiamo la nostra fiducia al sindaco"

fli

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Per prima cosa, è bene ricordare ai cittadini acquavivesi che il nostro partito è particolarmente motivato a proseguire con questa amministrazione. E nel rispetto delle tre principali priorità programmatiche, quali: il Piano Regolatore Generale, la questione 167, il futuro della Zona Industriale. Noi sappiamo che la nostra maggioranza sta vivendo una necessaria fase di transizione e investiamo fiducia nelle scelte del nostro Primo Cittadino. Il nostro gruppo, il gruppo di Futuro e Libertà, aveva già anzitempo proposto la soluzione dell'azzeramento come la via più opportuna per ritrovare una nuova coscienza amministrativa: siamo oggi consapevoli che la posta in gioco è davvero alta, e va aldilà delle semplici rivendicazioni di parte. Partendo dalle nostre.

Noi ribadiamo la nostra fiducia al Sindaco, come anche nelle decisioni che emergeranno presto dalla nostra base: a partire dalle prime indicazioni del nostro Consigliere Regionale Giammarco Surico. Riteniamo che la situazione politica in cui versa la città sia ancora tutta da chiarire: annunciamo che, in ogni caso, non rinunceremo a far sentire la nostra voce e rispondere a ogni tentativo di ridimensionamento della nostra forza politica.

Una forza nuova: pronta a confrontarsi direttamente con la cittadinanza e farsi direttamente interprete delle sue esigenze. Annunciamo che Futuro e Libertà e Generazione Futuro, nostra compagine giovanile e militante, sono già realtà attive e aperte al pubblico: è stata già designata una sede unica, provvisoria, al civico 95 di Piazza Garibaldi; presso lo Studio Legale Leoncini. Sede attiva e aperta al pubblico ogni martedì e giovedì, dalle ore 17: 00 alle ore 19:00.

Il Segretario Sezionale FLI

Avv. Luca Leoncini

Commenti  

 
#9 raffaele borreggine 2012-04-28 21:22
Caro ti.go, hai una grande fantasia nel continuare a cambiare nomignoli. Ti ho già risposto e, forse conosci molto, molto, molto da vicino il querelato e credo che gli assomigli tanto, tanto, tanto. Continua a giocare che mi diverto.
 
 
#8 ti.go 2012-04-23 17:02
caro borreggineIn passato hai già risposto con querele e continuerai a sporgerle?....A LLORA FAI I NOMI E COGNOMI DI COLORO CHE HAI QUERELATO CON DOCUMENTI ALLA MANO....,strume ntale e ricattatorio credo ci sia solo il tuo comportamento considerato che in pochi mesi HAI GIA' CAMBIATO DIVERSI PARTITI..
 
 
#7 raffaele borreggine 2012-04-21 23:46
I pensieri di coloro che infangano rimanendo nell'anonimato sono fini a se stessi. Il mio attuale percorso con il cons. reg. Giammarco Surico, si basa su scelte politiche legate di certo a principi di trasparenza e di dignità, aldilà delle sigle dei partiti. Si continua, vedo, a perpetrare diffamazioni,co n la scusa della delusione nei confronti dell'operato di questa amministrazione . In passato ho già risposto con querele e continuerò a sporgerle, anche verso chi si nasconde dietro nomignoli fantasiosi, nell'interesse mio e di coloro che condividono tuttora con me un progetto condiviso. Non presterò mai il fianco a chi vuole soddisfare i propri interessi personali e i fabbisogni familiari approfittando della politica in maniera del tutto strumentale e ricattatoria; costui si rivolga altrove se già non l'ha fatto! La mia totale disponibilità invece verso chi intende confrontarsi seriamente e serenamente, per il bene comune.
 
 
#6 cittadino attento 2012-04-21 11:46
All'Avv. Leoncini vorrei chiedere trasparenza in quello che dice su queste pagine e poi quando si riunisce nelle stanze dei bottoni, se ha conti da regolare nel suo partito lo faccia apertamente, oppure taccia, perchè è strano che senza neppure un voto, perchè lui non risiede ad Acquaviva, venga a partecipare alla vita amministrativa del nostro comune sedendosi al tavolo istituzionale senza neppure condividere la maggior parte delle cose che dice con ttutto il suo partito. Il Dottor Surico non ha nulla da dichiarare in merito?
 
 
#5 cittadino attento 2012-04-21 11:44
Nascondersi dietro nomignoli per fare delle affermazioni è un fatto indegno, caro gladiatore, se hai delle accuse da fare, falle con nome e cognome, perchè solo mettendoci la faccia e non nascondendosi dietro nomignoli si è veramente gladiatori, che ti ricordo combattevano a viso scoperto e non con una maschera virtuale. Se poi parliamo di voti, nessuno dei consiglieri ha voti suoi, tutti sono dei cittadini e se è così, perchè solo per il consigliere Borregine dovrebbe essere diverso? Chi noi frequentiamo è importante, ma lo è ancor di più chi di giorno veste l'abito del perbenista e di notte consuma scelleratezze approfittando del buio.
 
 
#4 elettore 2012-04-21 11:36
Caro Gladiatore, quelle persone sedute non sono ne invidiosi ne gelosi, sono delusi quello si, di un personaggio che in campagna elettorale ha promesso impegno, sia x la città che x i suoi elettori.Invece poi, il suo compito è fare il salto della quaglia che sa fare benissimo. Si prova invidia di qualcosa di positivo, vista la situazione in cui versa questa amministrazione di cui lei fa parte essendo consigliere di maggioranza, noi spettatori proviamo un altro sentimento per lei, quello di vergogniarci di averla votato.
 
 
#3 gladiatore 2012-04-14 15:28
consigliere nn le sembra che acquavivese abbia detto una cosa falsa in effetti lei nn ha i voti ha ragione i voti nn sono i suoi ma dei tanti elettori che lo hanno votato sara' forse invidioso o geloso che lei siede tra i banchi e lui guarda? bhe' credo proprio di si........... x quanto riguarda surico ti assicuro ci ha visto bene il cons borreggine e' una persona su cui ci si puo' fidare la sua vita le sue tante amicizie rispondono x lui
 
 
#2 raffaele borreggine 2012-04-13 16:09
da come scrive "acquavivase" deduco che mi ha votato e ringrazio sentitamente della visibilità che continua a offrirmi. Grazie.
 
 
#1 acquavivase 2012-04-11 18:15
sappiamo che ben presto sia borreggine che leoncini andranno a casa.
borreggine non ha i voti e lo vrdremo nella prossima campagna elettorale, leoncini non ha nemmeno la residenza.
GIAMMARCO STA ATTENTO