Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

"Il PdL non ha dato nessun mandato esplorativo a Paradiso"

LOGO PDL.JPG

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa: 

 

Apprendiamo con stupore delle accuse che vengono mosse al consigliere comunale del PDL Giuseppe Paradiso.

Nello specifico, sia nell’ultimo consiglio comunale, che in alcuni articoli ed interviste sui media locali, al consigliere Paradiso sono stati addebitati dei comportamenti finalizzati alla “seduzione politica” dell’Assessore Carmela Capozzo. Accuse circostanziate e dettagliate che fanno emergere un comportamento finalizzato a salvaguardare la poltrona della stessa assessore da un imminente (?) rimpasto o azzeramento di giunta.

Insomma, secondo tali accuse il consigliere Paradiso, che al momento non ci risulta abbia provveduto a smentire quanto addebitatogli, non solo sarebbe il regista di un piano finalizzato a rimpolpare le fila dell’attuale maggioranza ma addirittura il garante dei successivi equilibri politici. E di tutto questo, il Paradiso, sembrerebbe addirittura aver messo a conoscenza il Sindaco… Roba da non crederci!

In attesa di conoscere se tali accuse corrispondano o no al vero, (noi speriamo di no!) desideriamo informare la cittadinanza che il Popolo della Libertà non ha dato nessun “mandato esplorativo” al Consigliere Comunale Paradiso e che le sue azioni, sempre se confermate, sono da ritenersi esclusivamente personali. Noi, abbiamo affidato a quanto dichiarato nell’ultimo Consiglio Comunale dal Capogruppo Franco Montenegro, la nostra linea politica: “…il Sindaco si deve dimettere…” e quindi, lo diciamo con chiarezza, non siamo disposti ad essere la stampella di questa disastrosa maggioranza.

Ci poniamo, infine, un’altra domanda: << Quando il consigliere Paradiso ha affermato in Aula che “..Ormai il PDL ha due anime…” si riferiva forse al fatto che c’è chi, eletto o tesserato nel PDL, è disponibile a sostenere questa amministrazione? >> No, perché se così fosse, quell’anima, farebbe prima a scegliersi un altro partito.

 

Vito Pastore

Coordinatore cittadino PDL

Membro Coordinamento Provinciale PDL

Commenti  

 
#6 michele g. 2012-04-02 13:40
Il Consigliere Paradiso non ha mica bisogno di ricevere un " mandato esplorativo"?? Se la sua azione non è stata concordata con il suo partito poco mi importa... da elettore dell'attuale Sindaco mi sono vergognato per lui per lo squallore a cui ho assistito vedendo in una intervista televisiva il consigliere Tisci e l'assessore Capozzo !! Un consigliere Comunale ed un componente della sua Giunta che svelano il retroscena di un invito al buio a cui l'assessore non si è sottratta... e che aggiungono una serie di sterili parole...ma per dimostrare cosa??!!Che coraggio!!
Andatevene a casa.. e poi, ancora non lo avete capito che Paradiso e qualcun altro fanno già parte della Maggioranza??
 
 
#5 mah 2012-03-29 20:14
esprimo il mio pensiero: per quanto ritengo sia una verità ormai accertata che questo sindaco non sia oggettivamente in grado di amministrare questo paese, penso che la Capozzo sia una brava persona e sia capace di svolgere il proprio compito. Nutro forti dubbi circa i possibili futuri scenari elettorali e sinceramente sono anche stufo di andare a votare gente che non mi rappresenta affatto. Tutto ciò premesso sono demotivato sul futuro voto, anche alla luce di questa lettera scritta dall'alto di chissà quale colle! "salvare poltrone" "dare mandati esplorativi"... ..mah
 
 
#4 pirata 2012-03-28 15:38
sono di dx...se i fatti sono confermati bisogna espellere Paradiso dal partito! altrimenti siete dei vigliacchi e conniventi!!
 
 
#3 franco 2012-03-27 18:34
ma il Sig. Paradiso non ha nulla da dire??? nessuna replica o smentita??? alla luce di tali accuse ed a seguito delle dichiarazioni del partito dovrebbe avere la decenza di dimettersi dal gruppo consigliare PDL e passare al misto (così almeno sarà libero di fare e dire quello che crede.....) VERGOGNA!!!
 
 
#2 capre 2012-03-26 22:46
non c'è alcun limite all'indecenza.. .mi vergogno per lui!
 
 
#1 biscotto 2012-03-26 20:59
si voleva fare il biscotto ma si e' bruciato....... ......ma davvero credavate che la capozzo fosse attaccata alla poltrona come voi? come mai paradiso nn smentisce e subito dopo montenegro dichiaro' senza che nessuno disse nulla io nn passo alla maggioranza? x quanto riguarda la dx locale mettetevi daccordo nn si sa chi sia il pdl mi piacerebbe sapere solazzo montenegro e petruzzellis di che partito sono?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI