Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

"POLITICA AGRICOLA COMUNE IN EUROPA", OGGI IL CONVEGNO

Inviti 2marzo

Si terrà questa sera venerdì 2 marzo 2012, alle ore 18.00, presso l'Ala Nord di Palazzo De Mari, sede del municipio di Acquaviva delle Fonti, il convegno organizzato dal PDL e dalla Giovane Italia di Acquaviva delle Fonti, dal titolo "La nuova Politica Agricola Comune in Europa - Quali risvolti per la terra di Puglia?"

Attraverso testimonianze e interventi qualificati, il convegno si propone di fornire una chiave di lettura delle motivazioni, dei risvolti, degli obiettivi e gli stumenti della nuova PAC. Il tutto con un occhio di riguardo alla Puglia e alle sue straordinarie peculiarità agricole.

Il convegno sarà aperto dal coordinatore cittadino del PdL, Vito Pastore, neoeletto membro del coordinamento provinciale, mentre tra i relatori si segnalano gli eurodeputati Sergio Silvestris e Raffaele Baldassarre, i consiglieri regionali Michele Boccardi e Ignazio Zullo, ed i tecnici Stefano Occhiogrosso (anche sindaco del comune di Bitetto) e Antonio Raguso (Coordinatore Assofrantoi Puglia). La moderazione dell'evento è affidata a Mario Radogna, coordinatore della locale Giovane Italia.

Prevista altresì la presenza del coordinatore regionale Francesco Amoruso, del neoeletto tandem di coordinatori provinciali pidiellini, Antonio Distaso e Domenico Damascelli, oltre che, in rappresentanza del gruppo consiliare cittadino PDL, del capogruppo Franco Montenegro.

Sono anche previsti interventi di rappresentanti sindacali e imprenditoriali legati al mondo agricolo e saranno benvenuti gli interventi del pubblico, compatibilmente con la durata del convegno che comunque non supererà le due ore.

Inviti 2marzo_volta 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI