Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PASTORE E ZULLO ELETTI NEL COORDINAMENTO PROV. DEL PDL

logo pdl

Antonio Distaso è il nuovo coordinatore provinciale del PdL. Il candidato della mozione di Raffaele Fitto ha avuto la meglio su Giovanni Copertino, ex assessore regionale, sostenuto da Mantovano, Quagliariello e Azzollini. Anche nella provincia di Bari, quindi, l’ex ministro per i Rapporti con le Regioni è riuscito a vincere la competizione sull’assetto di governo interno al partito pugliese. La vittoria è stata schiacciante, con oltre il 65% delle preferenze (10.080 votanti, su 21.800 tesserati). 

Grande la partecipazione dei tesserati, giunti allo spazio 7 della Fiera del Levante a bordo di numerosi pullman e autovetture.

Nel seggio n.1 (Acquaviva-Binetto-Alberobello) più suffragato Vito Pastore con 93 preferenze, seguito da Franco Pistilli con 79 preferenze e Ignazio Zullo con 52 preferenze.

Il Coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà di Acquaviva Vito Pastore è risultato secondo degli eletti con ben 655 voti. Ultimo degli eletti nella lista Distaso il Consigliere Regionale Ignazio Zullo con 550 voti. Non c’è la fa l’ex Sindaco Pistilli.

Da anni il popolo del centro destra è rimasto muto, inascoltato e ha dovuto subire ogni decisione della sua classe dirigente. Oggi il popolo pidiellino ha risposto. Ha dato prova che i partiti non sono morti e quando i partiti chiamano i cittadini rispondono con grande entusiasmo. Da questo segnale i partiti devono capire che la gente ha bisogno di sentirsi partecipe della propria vita pubblica. E il PDL da questa lezione deve capire che con la partecipazione si vince anche e soprattutto senza Silvio Berlusconi. E dopo i Congressi via con le Primarie.

Commenti  

 
#4 franco 2012-03-01 17:38
Pistilli perchè non organizza una conferenza stampa per informare la cittadinanza della sua debacle.....
 
 
#3 zebre 2012-02-29 20:16
Grande Vito Pastore
 
 
#2 peppino 2012-02-28 12:29
è l'ennesima dimostrazione che Pistilli non conta + nell nemmeno nel partito....
 
 
#1 capre 2012-02-27 19:31
quindi ora pistilli tornerà nella puglia prima di tutto?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI