Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

DINO NATALE PRECISA LA SUA SCELTA POLITICA

LETTERA.JPG

 Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

A seguito della conferenza stampa del Partito di Futuro e Libertà per L'Italia, tenutasi il giorno mercoledì 1 febbraio 2012, mi sento in dovere di precisare il ruolo della mia persona in merito agli accadimenti descritti e al solo fine di ribadire la coerenza del mio percorso politico rispetto alle scelte fatte in occasione della campagna elettorale del 2010.

 Il sottoscritto in quella occasione ha condiviso un programma amministrativo diverso da quello della giunta Squicciarini e i risultati dell’attuale amministrazione rafforzano il convincimento delle scelte fatte.

Ho dato, assieme al dott. Surico, il benvenuto ai consiglieri Tisci e Borreggine all'interno di FLI, ma il mio impegno politico a livello cittadino  non può, per i motivi sopra esposti,  condividere la loro scelta di sostenere l’attuale maggioranza di centro-sinistra.

Concludo ribadendo la stima nei confronti del Segretario Provinciale Dott. Giammarco Surico e dell' azione politica che sta egregiamente portando avanti alla guida del Partito di Futuro e Libertà per L'Italia nella nostra Provincia.

  

Dino Natale

Commenti  

 
#2 pecore 2012-02-09 00:20
Capre non sai leggere! Viene evidenziata la coerenza personale...
I saltimbanchi sono altri...quelli candidati con Squicciarini, ora all'opposizione per esempio...
 
 
#1 dignità 2012-02-07 12:10
Ma se FLI con il suo segretario provinciale Surico e cittadino Natale non appoggiano l'amministrazio ne comunale, Tisci e Borreggine che ci fanno in FLI? Oppure anche loro sono fuori dall'amministrazio ne?
Ma esiste una coerenza in FLI? Ma che partito è?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI