Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

L’ASSESSORE FIORE SI DIMETTE, AL SUO POSTO ATTOLINI

Attolini picnik

  

Sono state ufficializzate durante i lavori del Consiglio Regionale le dimissioni dell’assessore alle politiche della salute Tommaso Fiore. Al suo posto il dirigente dell’Ares, Ettore Attolini, braccio destro ai tavoli romani nella battaglia sul piano di rientro. L'annuncio è stato dato stamattina dal presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola che ha ringraziato Fiore per il gran lavoro svolto al servizio della comunità pugliese.

"Esprimo - ha detto il governatore - gratitudine immensa per Fiore il più tecnico e il più politico dei miei assessori. E’ stato per la Puglia un punto di riferimento morale, gestendo la vita della sanità pugliese in una fase estremamente delicata per via del Piano di rientro, evitando di subirne passivamente il rigorismo e puntando fortemente alla reingegnerizzazione del sistema.

La scelta del successore è nell’ottica della continuità. Attolini è un uomo dotato di mitezza e con una grande capacità d’ascolto. La persona giusta rispetto alla esigenza della pianificazione dei nuovi modelli assistenziali in Puglia, con particolare riferimento al territorio”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI