Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

PD: "UN ACCORATO APPELLO AL SINDACO"

logo PD_acquaviva_delle_fonti

 

 Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

La nota di commento al nostro documento del 21 novembre u.s. indirizzato al Sindaco, diffusa ieri dal Capogruppo consiliare e dai Coordinatori cittadini del PDL, risulta tanto tempestiva, quanto capziosa nonché fuorviante rispetto al reale significato ed allo scopo a cui lo stesso è finalizzato.

Infatti, al di là delle metafore e delle libere interpretazioni dei citati commentatori, le nostre uniche ed autentiche intenzioni, che ci hanno indotto a scrivere al Sindaco, sono quelle dettate dalla ferma volontà di dare attuazione concreta agli accordi sottoscritti con le altre forze politiche di maggioranza, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Non picconate, dunque, ma un accorato appello al Sindaco affinché ponga in essere le giuste azioni per proseguire con successo nell’attività amministrativa e perché concentri tutte le energie per accelerare la definizione dei provvedimenti promessi in campagna elettorale.

Tutto ciò non scalfisce minimamente la lealtà e la fiducia, che confermiamo, nei confronti del Sindaco.

Acquaviva delle Fonti, 30/11/2011

Il Gruppo Consiliare del PD

Commenti  

 
#3 Biancolillo 2011-12-06 13:32
...ma magari ci fossero interessi economici acquavivesi! Ma come volete che ce ne siano se tutti i Dirigenti sono forestieri, se gli Assessori del Sindaco sono forestieri, se i professionisti del Sindaco sono forestieri, se i componenti dei Nuclei di controllo sono forestieri, se gli avvocati sono forestieri...al massimo si può temere solo l'infeudazione a Noicattaro, a Terlizzi, a Gioia o a qualche altro paese vicino...ahinoi !
 
 
#2 Il plebeo 2011-12-01 18:34
Sono trascorsi 19 mesi di Amministrazione Squicciarini con risultati pessimi: gli annosi problemi, palla al piede di tutte le Amministrazioni del passato,sono ancora irrisolti; nessun progetto realizzato; manca la discontinuità col passato ed un'idea di sviluppo per il futuro. A tutt'oggi la peggiore Amministrazione fra le tante che si sono avvicendate al governo del nostro paese. Udite, udite, cittadini, i consiglieri di maggioranza del PD,dopo 19 mesi di nullafacente Amministrazione , in pieno marasma politico, sociale, urbanistico ed economico scrivono una lettera al Sindaco per esortarlo a " dare attuazione concreta agli accordi sottoscritti con le altre forze politiche di maggioranza. Voi consiglieri del PD, in questi 19 mesi di amministrazione , eravate sulla luna? Ora chiedo ai consiglieri del PD: voi siete in tanti e da soli avete la capacità e la possibilità di mettere dei paletti a questa Amministrazione , perchè finora, davanti al nulla amministrativo, è mancata la vostra indignazione? C'è per caso il veto di qualcuno o di alcuni? Perchè non parlare a viso aperto con il Sindaco all'interno del PD? Altrimenti devo pensare che il Sindaco Squicciarini non comunica con il suo partito. Non è meglio dire ai cittadini la verità sul malessere del PD, sullo sfilacciamento della maggioranza consigliare, sul gatto e la volpe dell'IDV che concretamente hanno l'agenda politico-ammini strativa con zero risultati, e davanti a questa situazione certamente drammatica ed io direi paradossale i consiglieri del PD sembrano inermi e non dicono alcunchè, dire la verità sulla longa manus dei poteri forti di Acquaviva. Mi hanno riferito che i poteri forti di Acquaviva vogliono accaparrarsi il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. E' vero? Mi hanno riferito ancora che sono solo gli interessi di alcuni a tenere in vita questa Amministrazione che altrimenti sarebbe già morta e sepolta.I consiglieri del PD hanno il dovere di dare delle risposte ai cittadini. Distinti saluti.
 
 
#1 capre 2011-11-30 13:29
siamo alle comiche...ritir atevi a vita privata!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI