Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PDL: "CONDANNA I VIOLENTI CHE HANNO DEVASTATO ROMA"

logo-pdl-uff-150x150

peppino_paradisoIl Consigliere Comunale del PDL Peppino Paradiso esprime solidarietà alla Città di Roma, dopo i fatti gravissimi di sabato, durante la manifestazione degli indignati, ad opera di centinaia di “Black Bloc” incappucciati che si sono lasciati andare a devastazioni ed attacchi alle forze di polizia.

Il PDL di Acquaviva esprime ferma condanna contro i violenti che hanno devastato Roma, aggredito i manifestanti pacifici e ferito civili e poliziotti; manifesta vicinanza alla comunità dei credenti colpita dagli atti vandalici e chiede un intervento urgente del governo per risarcire i danni subiti dalla Città e dai privati.

Condanna senza alcuna riserva queste persone che vogliono solo creare motivi di dissapore e dissenso nella collettività con una violenza assurda e criminale.

E’ deplorevole che un gruppo di estremisti scapestrati, che nulla avevano a che fare con la manifestazione, hanno rubato la piazza a cittadini indignati che volevano protestare pacificamente per fare conoscere i motivi della loro indignazione.

L’azione di poche centinaia di delinquenti è stata volta ad oscurare le ragioni della manifestazione: contro i diktat della banca centrale europea, le politiche dell’austerità che pagano sempre gli stessi cittadini “i poveri”.

Commenti  

 
#1 roma_capoccia 2011-10-19 10:42
finalmente!!! qualcuno che parla anche della protesta pacifica
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI