Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

COMIZIO: "ECCO I TEMI TOCCATI DAL DOTT. PETRUZZELLIS"

comizio_petruzzellis-16_ottobre_2011

 

Si è tenuto Domenica sera alle ore 18.30 il pubblico comizio di Michele Petruzzellis. L'ex direttore generale della Provincia di Bari ha parlato ad una piazza fredda (non solo climaticamente). Il leader (?) del centro destra ci ha messo tutta la passione possibile per riscaldare l'animo gelido e sopito dei cittadini acquavivesi. La temperatura però è rimasta bassa.

Tanti i temi toccati da Petruzzellis. Caro mense scolastiche e presunti conflitti di interesse di questa amministrazione. La nomina di un Assessore all'Urbanistica "forestiero". L'aumento della T.A.R.S.U. a seguito di un servizio di igiene urbana scadente. la creazione di un incubatore di imprese per lo sviluppo imprenditoriale locale.
Potete leggere il resoconto intero del pubblico comizio di Michele Petruzzellis sul secondo numero de La Voce del Paese venerdi mattina in tutte le edicole di Acquaviva e dagli strilloni.

Commenti  

 
#7 Acquavivese 2011-10-19 10:42
@Nectar: Benvengano i "non politici" tecnici visti i risultati degli ultimi 2 sindaci "politici". Acquaviva non ha bisogno di leader politici (e chi sarebbero?) ma di gente capace e competente con idee e progetti realizzabili!!!
 
 
#6 deluso 2011-10-19 09:57
nectar hai perfettamente ragione! acquaviva ha bisogno di leader politici..squic ciarini lo è e i risultati si vedono!
 
 
#5 nectar 2011-10-18 19:57
petruzzellis è un burocrate è troppo tecnico per riaccendere il cuore degli acquavivesi...è inutile non è un leader politico ed è per questo che Acquaviva lo ha bocciato!!!
 
 
#4 acquavitano 2011-10-18 17:51
a zacchetta dico che può essere più pericoloso colui che non strilla rispetto ad uno che parla sempre a voce alta. se solo avessi letto i verbali del consiglio ti saresti reso conto che i fatti, come in questa circostanza, superano di gran lunga le parole..buon riposo zacchetta ;-)
 
 
#3 zacchetta 2011-10-18 14:29
Dopo aver sentito l'ultimo comizio di Petruzzellis dobbiamo convenire che ha ragione chi scrive che esiste un'età per il gioco, una per le battaglie e una per il riposo. Non siamo amici di Squicciarini e avevamo creduto a Petruzzellis quando diceva: "..ci vediamo al Bilancio, ...vedrete al Conto consuntivo, ...vi farò vedere io al Riequilibro di bilancio... ecc". Purtroppo non abbiamo visto niente, abbiamo sentito dichiarazioni "futuriste" e "accomodanti". Non si può combattere quando si sta comodi.
 
 
#2 deluso 2011-10-18 12:38
se avesse parlato di pettegolezzi e di missili sparati sulla luna la piazza si sarebbe riempita!! vedi comizio di pistilli.
 
 
#1 ilary 2011-10-18 12:37
come al solito quando si parla di cose serie la piazza rimane fredda (non solo climaticamente) . devo dire che anche i giornalisti scrivono poco in queste circostanze.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI